Vai al contenuto


fiat 1100 furgonato


Babila
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Si, è un mezzo derivato dalla Fiat 1100.

Riguardo alle altre domande, non so che dirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ho buoni motivi di credere che qui, troverai un bel po' di pane per i tuoi denti:

NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

ha comunque un fascino eccezionale :ok:

 

non sò bene cosa, ma m'intriga abbastanza... :mavieni:

 

piccolo/(enorme) problema, non ho la più vaga idea da dove cominciare a ragionarci sù... :-(

 

no, non ho competenze sia pur minime di base...

già 6/7 anni fà presi una bella sòla da chi si occupò del cinquino di casa, e... non succederà più... :noncisiamo:

 

provo a leggere un pò il sito scovato da senatore: G R A Z I E!! :ok:

 

a dire il vero mi pare di ricordare d'aver letto (chissà quando/chissà dove) di un autoclub in quel di Collepasso...

 

devo andare a informarmi, conosco un tal Gianni, lì... :lol:

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche parte ho un vecchio numero di ruoteclassiche dove il protagonista era proprio un furgone di quel tipo ..ma con la particolarita' che da nuovo (meta' anni 50) venne equipaggiato con un impianto a metano (si faceva riferimento che in Emilia era piuttosto usuale fare queste trasformazioni).

 

da quanto avevo letto, ricordo che l'unico problema sul fronte ricambi (di meccanica) sono nel recuperare dei ferodi originali e i semiassi (il proprietario raccontava di aver trovato un semiasse con un millerighe compatibile ma dovette rilavorarlo per adattarlo).

 

Se trovo quel numero lo posto ...non ho lo scanner pero' ..dovrete accontentarvi di foto fatte con la digitale :mrgreen:.

 

Cmq, e vado ancor a memoria, il motore 1089 cc e' sempre lo stesso che equipaggiava sia la vecchissima 1100E, che la piu nuova 1100/103 (dal cui telaio deriva il furgone)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare di ricordare che nei primi anni settanta la consegna del latte fresco ( il latte ''della Centrale'') ai negozi di Lecce, al mattino presto, veniva fatta con un furgoncino molto simile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiat 1100 furgonato Auto usata - In vendita Lecce

 

 

conoscete sto coso? situazione eventuali ricambi? introvabili anche questi? conoscete un sito/forum dedicato a mezzi simili?

 

ciao, grazie

 

:ciao:

 

 

Ecco le immagini di Ruoteclassiche, n 138/Aprile 2000, dedicate al furgoncino 1100 ...come gia' detto purtroppo non ho lo scanner :ciao:

Immagine 105.jpg

Immagine 106.jpg

Immagine 107.jpg

imm109.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...