Vai al contenuto


ma voi cantate mentre guidate?!


cinghiale
 Share

Recommended Posts

nel tempo ho letto vari post dedicati alla musica in vespa dove ognuno ha dato sfoggio della propria conoscienza musicale, ma ora mi sorge una domanda.. ok ascoltare i gruppi leggendari.. ma cantare?! magari a squarciagola?!

Io ad esempio mi capita mentre guido la mia vespa di entrare in uno stato di grazia di relax e comincio a cantare a squarciagola le mie vittime preferite sono gianna di rino gaetano e alba chiara di un certo vasco!

ogni tanto vedo qualcuno che si gira, che sia in macchina o camminando sul marciapiede e strappo un sorriso oppure vedo scuotere la testa, quando me ne accorgo oramai è tardi perchè il trasporto è tanto, così le vocine nella testa mi dicono brava fava t'anno sentito!!! e l'altra bella figura di cacca!

io le zittisco dicendo ma m'importa una se...a!!!! è così bello caantaree ssul mio ciospozzo!!!!

non ditemi che sono l'unico! avanti senza vergogna che cantate?!:crazy::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io canto (urlo come un pazzo...:sbonk:) i Nirvana, gli Oasis e i Led Zeppelin quando guido la special :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nel tempo ho letto vari post dedicati alla musica in vespa dove ognuno ha dato sfoggio della propria conoscienza musicale, ma ora mi sorge una domanda.. ok ascoltare i gruppi leggendari.. ma cantare?! magari a squarciagola?!

Io ad esempio mi capita mentre guido la mia vespa di entrare in uno stato di grazia di relax e comincio a cantare a squarciagola le mie vittime preferite sono gianna di rino gaetano e alba chiara di un certo vasco!

ogni tanto vedo qualcuno che si gira, che sia in macchina o camminando sul marciapiede e strappo un sorriso oppure vedo scuotere la testa, quando me ne accorgo oramai è tardi perchè il trasporto è tanto, così le vocine nella testa mi dicono brava fava t'anno sentito!!! e l'altra bella figura di cacca!

io le zittisco dicendo ma m'importa una se...a!!!! è così bello caantaree ssul mio ciospozzo!!!!

non ditemi che sono l'unico! avanti senza vergogna che cantate?!:crazy::mrgreen:

 

EHehe! Devo dire che ogni tanto capita anche a me.. Spesso quando sono da solo per le colline modenesi ma spesso anche in piena città :oops:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio una cosa pessima: con la scusa che uso il telefono in cuffia sottocasco per prendere le telefonate ed ascoltare il tomtom quando mi serve, spesso metto la musica... altina... non è il massimo della sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando cantate occhio a non tenere troppo la bocca aperta, gli insetti sono sempre in a agguato.

 

io anche canto a nastro, ma mi capita proprio quello...:sbonk:

 

senza contare che quelli delle macchine che mi vedono mi prendono per pazzo, a vedermi li a sbraitare :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

:sbonk:

 

Io canto solo in macchina, e ai semafori abbasso il volume :oops:

 

 

 

Ma io sono completamente pazzo, mi faccio anche i discorsi ad alta voce DA SOLO! :orrore:

 

 

Mi invento scenette tipo cosa avrei dovuto o voluto dire ad un cliente o cose così...

Con tanto di variabili alle risposte :crazy:

 

Maledetta solitudine da agente di commercio :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avoglia te... se canto! :mrgreen:

Quando mi ricordo i testi... altrimenti cuffiette, e musica a medio volume... anche solo la base, poi le parole vengan da sè :ok:

Comunque di tutto, specialmente anni 80. Parliamo di Bob Marley (specialmente Could be Love), Boney M, Bee Gees, Yazoo, Earth Wind & Fire, Kool & the Gang... poi altri che non ricordo (370 canzoni nella PSP :sbonk:).

Amo molto anche solamente ascoltare la musica di sottofondo (quando non ci sono parole), tipo jazz di Glenn Miller & Orchestra o Maynard Ferguson, con qualche brano suonato dai migliori trombettisti del mondo (gente del calibro di Wynton Marsalis, Eric Miyashiro, Wayne Bergeron, ecc...).

E quando mi trovo con un mezzo elaborato o sono di fretta... rock, tutto va bene! :ok:

:ciao: Lore

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore: che mi avete fatto ricordare. Prima si cantavo abbastanza alla guida......

 

Una sera in auto, 21 anni, tornavo a casa e ...... :mavieni: ero contento per come era andata la serata. Guidavo con la radio a manetta, apapaia dei litfiba :risata1:e cantavo come un matto, fino allo svincolo della tangenziale dove dovevo uscire. :mah:

 

Fra la velocità non proprio adeguata alla curva della rampa ed una bella scia di breccia :orrore: venuta fuori dall'asfalto nuovo, presi un bel tritto pelando un palo che regge(va) il tabellone dello svincolo :testate:

 

Dopo quella volta in auto, se proprio è il caso, canticchio :mrgreen:

 

In vespa non canto mai ascolto la musica del motore

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che mi piacciono setolose, ma solo nel triangolino che mi esalta!!!

dottor calabrone ma lei non se la canta on road?!:mrgreen:

 

Oh Cinghio,vieni che ti...prescrivo la ricetta con le piu' belle ,posologia a piacere :risata1::risata1::risata1::risata1:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...