Vai al contenuto


Proma dentro un frigorifero!


Begghins
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, stamane mentre stavamo spostando dei mobili di una signora in cantiere ho trovato dentro un frigorifero una proma praticamente nuova!!! peccato che non ho trovato il collettore! ha il marchio dgm e solo delle sottili linee di ruggine! la signora mi ha detto che suo figlio da piccolo aveva la vespa ma quella marmitta li non la aveva mai usata! infatti internamente è nuovissima

secondo voi quanto puo valere?

 

(ps: per il momento non ho intenzione di venderla, è solo una curiosità mia. quindi non ho scritto questo post per cercare di "smollarla" a qualcuno)

Saluuutiiii....guardate anche voi nei frezzere a casa vostra!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, stamane mentre stavamo spostando dei mobili di una signora in cantiere ho trovato dentro un frigorifero una proma praticamente nuova!!! peccato che non ho trovato il collettore! ha il marchio dgm e solo delle sottili linee di ruggine! la signora mi ha detto che suo figlio da piccolo aveva la vespa ma quella marmitta li non la aveva mai usata! infatti internamente è nuovissima

secondo voi quanto puo valere?

 

(ps: per il momento non ho intenzione di venderla, è solo una curiosità mia. quindi non ho scritto questo post per cercare di "smollarla" a qualcuno)

Saluuutiiii....guardate anche voi nei frezzere a casa vostra!:mrgreen:

 

Non ho marmitte in frigo, ho controllato. In compenso ho tenuto alcuni mesi una Vespa smontata in salotto fino a che mia moglie ha minacciato di sostituire la serratura della porta di casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

secondo me un bel 15/20 euro li potresti fare......:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Si sarà conservata molto bene :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io in frigo trovo solo insalata andata a male!!!

controlla il termostato!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ho caricato il freezer con polpa di vitello proprio giorni fa...... no no nessuna traccia di proma e nemmeno del collettore che ti manc. casomai era passato il figlio della signora.....:risata::risata:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...