Vai al contenuto


Piccolo tamponamento al raduno


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Oggi mentre partecipavo al 2° motoraduno di Pavullo ho subito un piccolo tamponamento, per fortuna ne io ne la mia ragazza, nè il vespista distratto che ci ha tamponato, abbiamo avuto conseguenze. Solo lui, che per l'urto è scivolato a terra si è un pò escoriato il gomito e il ginocchio, nulla di che.

 

ecco i danni alla Gianna...:cry:

CIMG5993 (Small).jpg

CIMG5994 (Small).JPG

CIMG5992 (Small).JPG

CIMG5991 (Small).jpg

CIMG5990 (Small).JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo ottimisti , guardala dal lato positivo : se ti avesse spaccato la targa ti toccava reimmatricolare .....

E mi sa che c'e' andato vicino ...

 

Ciao

Guabix

 

:cry:

 

la Targa si è rotta, è di quelle di plastica, però ancora intera.

 

pensavo di smontarla, metterci l'attack dietro, e col bostik una lamina di alluminio.

può andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non lo dici a nessuno direi che può andare, sotto alla targa invece la carrozzeria è sana o è bollata?

 

Comunque direi che non è un grave danno, freccia nuova, paraurto nuovo ed una lucidata, vedrai che torna nuova ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry:

 

la Targa si è rotta, è di quelle di plastica, però ancora intera.

 

pensavo di smontarla, metterci l'attack dietro, e col bostik una lamina di alluminio.

può andare?

 

piuttosto che l' alluminio , che dilata con il caldo , e' meglio mettere una lamina sottile di materiale plastico , tipo plexiglass , e' molto piu' stabile

 

lascia stare l' attak , che diventa duro , metti bostik e se credi silicone , molto piu' flessibili , con l' attak c'e' il rischio che alla lunga le vibrazioni allunghino la crepa ( esperienza personale .... )

 

ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non lo dici a nessuno direi che può andare, sotto alla targa invece la carrozzeria è sana o è bollata?

 

Comunque direi che non è un grave danno, freccia nuova, paraurto nuovo ed una lucidata, vedrai che torna nuova ;-)

 

Ah...ok,allora acqua in bocca... ; )

 

Sotto non ho ancora visto, forse un pò si, ma poca roba..è andata peggio al tamponatore..

 

Siam rimasti che mi paga i ricambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo....prima un signore con la panda mi ha preso contro in retro,sempre nello stesso punto.....Arrrrghhhh!

 

[modalità cattivo ON]

 

fatti fare l'assicurazione dal pandista, così fai risparmiare il vespista :Lol_5:

 

[modalità cattivo OFF]

Link al commento
Condividi su altri siti

[modalità cattivo ON]

 

fatti fare l'assicurazione dal pandista, così fai risparmiare il vespista :Lol_5:

 

[modalità cattivo OFF]

 

 

 

Ma guaaaarda quanti danni ti ha fatto la Panda , freccia rotta , carrozzeria ammaccata ...

E pensare che prima che ti toccasse la Vespa era perfettaaaaaaaaaaaaaaaaa ....

 

Ciao

Guabix

 

Non paga ne il vespista (è il mio quasi suocero.. ) ne il pandista, non me la son sentita. L'ho fatto spostare perchè si era fermato, doveva aspettare una persona, ma si era messo nei posti dove solitamente mettiamo tutti le moto, anche se non ci sono segnali.

Durante il diverbio (mi ero alquanto scaldato....) ha detto doveva aspettare un ragazzo in carrozzina, mi sono un attimo calmato, e anche lui....

 

Mi ha detto che mi avrebbe pagato la freccia..sono stato onesto e gli ho detto, che era già rotta. Ci siam stretti la mano e l'ho congedato.

 

Danni di poco conto, facilmente sistemabili.

Piuttosto hai smontato le pance per verificare che non si sia piegato il telaio sui lati?

A me è successo.

 

 

La prima botta si è piegato un pò il telaio dove si mette il parafanghino, nella seconda ancora no, spero non ci sia nulla, solo una sfregata dalla gomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante che non si sia fatto male nessuno!;-)

 

La tua daccapo? Cosa ti è capitato?

 

scusa gabriele non avevo visto la tua domanda, niente e che devo

rimmatricolare ed avendo un colore non originale bisogna smontare riverniciare e sostituire tutti i pezzi rotti, spero di farcela con 1000 euri ciao

questo è quello che volevo dire

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa gabriele non avevo visto la tua domanda, niente e che devo

rimmatricolare ed avendo un colore non originale bisogna smontare riverniciare e sostituire tutti i pezzi rotti, spero di farcela con 1000 euri ciao

questo è quello che volevo dire

 

azz....mi spiace!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè quando uno compera dei ricambi (salati) deve ostiare per montarli???!!!

 

Ora mi tocca, limarlo agli angoli, tagliare gli innesti laterali, forare a misura e fissare con un paio di bulloni....:testate:

Immag486 (Medium).jpg

Immag489 (Medium).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...