Vai al contenuto


vespa 125 primavera senza targa


damig
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, mi sono appena iscritto e non ne so molto di vespe, scusatemi in anticipo se farò qualunque tipo di errore... ho trovato una 125 primavera ha un ottimo prezzo, solo che non ha la targa, pero dice di avere i documenti per poterla reimmatricolare in motorizzazione. E' possibile questo? a cosa devo stare attento? per i numeri del telaio e del motore mi date qualche dritta? sarebbe la mia prima vespa e non vorrei che mi dessero già un bidone. GRAZIE A TUTTI. buonasera

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ciao a tutti, mi sono appena iscritto e non ne so molto di vespe, scusatemi in anticipo se farò qualunque tipo di errore... ho trovato una 125 primavera ha un ottimo prezzo, solo che non ha la targa, pero dice di avere i documenti per poterla reimmatricolare in motorizzazione. E' possibile questo? a cosa devo stare attento? per i numeri del telaio e del motore mi date qualche dritta? sarebbe la mia prima vespa e non vorrei che mi dessero già un bidone. GRAZIE A TUTTI. buonasera

 

Prima di acquistare la vespa devi accertarti quale sia la sua situazione amministrativa, cioé devi fare una visura al PRA con il numero di targa. In base al risultato della visura, potremo consigliarti il da farsi.

 

Naturalmente, se ci sono i documenti ( e quali documenti?), verifica la corrispondenza della sigla e numero di telaio con la punzonatura sulla vespa e la sigla del motore.

 

Informazione sul modello di vespa specifico le puoi trovare cliccando su "Database telai" (nella striscia in alto di ogni pagina del sito) e digitando sigla e numero del telaio.

 

Ciao, Gino

 

P.S.: ho spostato la discussione nel forum più adatto. Se fai attenzione al sito, vedrai che ogni forum ha un proprio argomento di interesse, così che, postare nel giusto forum, fa sì che quello che si scrive abbia un maggior risalto e non generi confusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...