Vai al contenuto



Dove andate in ferie????


tommyramone
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 117
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Fin dove?

Dipende da tante cose...L'idea di partenza sarebbe Capo Nord,ma vedremo strada facendo,in base al tempo che da quelle parti ad Agosto non è tanto clemente,dai soldi che ci restano,e dalla voglia che ne avremo.Abbiamo a disposizione 3 settimane e l'itinerario di partenza è:Cesena-Norimberga(almeno un giorno)-Lipsia(idem)-traghetto Rostock Trelleborg-Malmoe-Stoccolma(2 giorni)-Oslo(2 giorni) e poi risalire tutta la costa norvegese fino alle Lofoten e da lì si vedrà....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partirò con mia moglie dopo ferragosto in macchina, taglieremo la Svizzera, su in Germania lungo la Romantische Strasse verso Francoforte, Colonia, da qui in Belgio a Bruxelles e poi ci fermeremo un po' in una fattoria nel nord della Francia, nei pressi di Lille, dove sarò testimone di nozze di un amico. Poi andremo a Parigi qualche giorno, quindi torneremo a casa.

La prima settimana di Settembre andremo molto probabilmente in Grecia o Costiera amalfitana per una piccola dose di mare, che ci vuole.

In tutto 3 settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

in norvegia mi piacerebbe andarci in Vespa

Al Vespaday di Bellaria ho conosciuto un tizio del Vespaclub di Bovolone che è andato a Capo Nord col suo Px 200,aveva i tagliandini autostradali attaccati al parabrezza,ed ha anche pubblicato un diario di viaggio in internet.2 anni fa invece un mio collega ci è andato col suo Transalp 600,ha detto che una volta nella vita è da fare,ma solo una volta... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un solo ricordo di Lille (ci sono stato con gli sbandieratori), alle 10 di sera era già tutto chiuso.... :nono:

 

Pensa che io sono fuori Lille, sto ad Hondegheim, anzi fuori anche da questo paese, in una fattoria sperduta in mezzo alla campagna... e questo è il bello (forse ;-) ) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

So pensando di andare a Bkk , però a settembre ........... speriamo

 

Figata bkk! :D Ho un amico che ha un bel ristorante italiano lì, si chiama "Giusto" http://www.giustobangkok.com

Se ci vai chiedi di Renzo e dì che ti manda il GustaV! ;-)

a quanto pare è in zona centralissima, naturalmente andrò a trovarlo :D

sono già stato diverse volte a BKk ed è troppo bella e affascinante, anche pieno di belle vespette.

 

ciao

gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io sono appena tornato da quì.............ma come vedete ho dimenticato le ciabatte............mi sa che torno a prenderle......

assistente_ridimensionamento_1_139.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fin dove?

(...)L'idea di partenza sarebbe Capo Nord,ma vedremo strada facendo

 

Non so se ne vale la pena, oramai è un posto come tanti, non ha più il fascino di un tempo, ci arrivi in autostrada e ci trovi dei chioschi di souvenir. Piuttosto visiterei bene qualche posto da quelle parti senza puntare per forza a un traguardo così lontano.

 

Buon viaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un solo ricordo di Lille (ci sono stato con gli sbandieratori), alle 10 di sera era già tutto chiuso.... :nono:

 

Pensa che io sono fuori Lille, sto ad Hondegheim, anzi fuori anche da questo paese, in una fattoria sperduta in mezzo alla campagna... e questo è il bello (forse ;-) ) :D

 

lol, praticamente sei in belgio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

faro' le mie vacanze da insegnante di scuola superiore lavorando nella solita piscina ( il mutuo mi perseguita ) poi a febbraio settimana bianca

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...