Vai al contenuto


Vespa P125X


kngihter0185
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti sto valutando l' acquisto di un vespa P125X del '77 solo che non vedo il numero di telaio e domani andrò e cercare di sverniciare per vederlo ma quello che mi incuriosisce è il fatto che ci siano dei numeri dopo il modello che da altre foto viste su internet non ci sono, potreste darmi indicazioni a riguardo?

IMAG1271.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non si capisce nulla se non che quella scrittura non è originale di fabbrica.

 

se sul libretto di circolazione c'è una annotazione che riporta la ripunzonatura del talaio ed i numeri coincidono allora dovresti essre tranquillo. Diversamente da ciò chiedi spiegazioni, ma in ogni caso se non è registrata, lascia perdere.

 

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

per registrata, mi riferivo alla ripunzonatura! certo che è registrata al PRA e assicurata per la circolazione, ma quelloc he conta è vedere se sul libretto è registrata la ripunzonatura, perchè per me quella è artigianale. Può derivare, nel migliore dei casi, da un incidente e quindi cambio di telaio, che deve essere stato quindi ripunzonato in motorizzazione e registrato sul libretto, o nel peggiore dei casi, nulla di tutto ciò.

 

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

è espressamente indicato "ripunzonata in data... presso"...? perchè ciò che dici non basta. Anche io potrei trovare una vespa, cancellare in vecchio numero, e fare quello del mio libretto, così da avere un clone. Però o questo lavoro viene fatto a regola d'arte (ma rimane pur sempre illegale) o si è immediatamente scoperti alla prima revisione. Se invece la ripunzonatura è giustificata e autorizzata dalla motorizzazione allora ok!M

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...