Vai al contenuto


Mi presento..la mia storia della vespa


lorisprevitali20
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti.

 

Ho già scritto sul forum qualche volta ma non mi sono mai presentato. Bene credo che ora sia il momento giusto.

 

 

Mi chiamo Loris e ho 22 anni. Da circa 3 anni sono entrato in punta di piedi in questo mondo e ne sono rimasto colpito. Il merito di tutto questo è della mia attuale morosa, amante della vespa.

 

E così ci siamo messi alla ricerca di una vespa da usare insieme. Dopo qualche ricerca ecco...una pk 50 Xl da rifare completamente a pochi soldi perché non ne avevamo. Abbiamo stampato guide, seguito forum e dopo un anno di restauro insieme (la parte di verniciatura è stata fatta dalla mia donna) la moto era finita. Certo non un restauro professionale però per noi andava più che bene. (Digressione: ho imparato che dei meccanici è bene fidarsi poco, almeno di quelli della mia zona. Vi spiego: la parte di rimontaggio siccome non sapevamo da che parte iniziare abbiamo deciso di farla seguire da un meccanico, bene...dopo avermi spillato 450 la moto era rimontata ma ne aveva sempre una. Ala fine grazie ad amico siamo riusciti a farla funzionare perfettamente).

 

Beh dopo i primi giri ecco che era impossibile gestire una vespa in due e così ho deciso di regalarla alla morosa per la gioia sua e rammarico mio. Ma la scimmia era rimasta. E Dopo un anno di ricerca e grazie all'aiuto della nonna mi è arrivata una bella et3 nuova fiammante e che adesso è in attesa di ricevere l'attestato di storicità dal FMI.

 

e ora... è nata una malattia...ne voglio ancora...ancora...ancora....ancora...

 

in questo momento sto cercando un px125 da usare tutti i giorni come mio cavallo di battaglia... Ma il mio sogno resta una farobasso.....le adoro!!!

 

Per adesso è tutto. Volevo allegare delle foto delle moto ma ho ancora imparato (le dimensioni mi fregano..se qualcuno vuole aiutarmi.. gliene sarei grato)

 

 

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto......

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto !!! Bellissima la pk xl io la porto nel cuore spero di averne una al piu' presto bianca! Tu di che colore l'hai fatta???

 

Abbiamo scelto il colore rosso corsa perché ci piaceva un sacco.

 

Grazie mille a tutti per il benvenuto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...