Vai al contenuto


Estetica vespa


andre84
 Share

La vostra vespa come deve essere esteticamente?  

22 voti

  1. 1. La vostra vespa come deve essere esteticamente?

    • Totalmente fedele all'originale
      4
    • Più o meno come l'originale ma con qualche personalizzazione entro i limiti
      15
    • Totalmente personalizzata
      3


Recommended Posts

La vostra vespa come deve essere esteticamente?

Inizio io, non amo la vespa stravolta esteticamente, però scelgo l'opzione 2, se possibile preferisco che la vespa abbia uno dei colori dell'anno, però se devo modificare qualcosa dal punto di vista estetico, voglio che sia reversibile, a me piace la vespa senza troppi accessori, semplice ed essenziale.. Sulla mia R ad esempio ho colore originale, ma sella lunga per comodità e ruote da 10 pollici, poi altre cosette come coprivolano cromato, il resto a parte la marmitta è come l'originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se devo ammettere una cosa, l'altra vespa che devo restaurare la voglio 100% originale anche io... ma non quella da tutti i giorni che rientra nel punto 2 anche per questioni di confort, la sella a gobba non la reggo..:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io ho scelto la 2...

 

colore si originale, ma alcuna personalizzazioni ci sono....

 

ammo sportivi (una sicurezza....)

 

coprivolano antracite e anche portaruota

 

crestina primavera

 

ruote e mozzi da 10 invece che da 9

 

laterale

 

proma

 

il 75

 

il resto è tutto originale al 100% incluso il colore (giallo cromo...)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalla vespa .. scelgo anche io la 2, e la penso come andre, però ad esempio l'et3 l'ho riportata come mamma piaggio l'aveva fatta (bauletto a parte), la rally la voglio originalissima, mentre sul px mi piacciono piccole personalizzazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalla vespa .. scelgo anche io la 2, e la penso come andre, però ad esempio l'et3 l'ho riportata come mamma piaggio l'aveva fatta (bauletto a parte), la rally la voglio originalissima, mentre sul px mi piacciono piccole personalizzazioni

Anch'io sulla stessa linea di pensiero, vespe di un certo valore e bellezza le farei solo ed esclusivamente originali anche perchè son già stupende così, e meritano l'originalità 100%...:ok:mentre sulle altre di valore più basso ci sta qualche piccolo particolare..sempre per come la vedo io naturalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...