Vai al contenuto


Vespa 125 Primavera 1973 in condizioni disperate


autoleso
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Sono un fortunato possessore di una Vespa ET3 del 1979 regalatami nel lontano 1996, in questi mesi una nuova Vespa ha raggiunto il mio garage per fare compagnia alla ET3.

 

Si tratta di una Vespa 125 Primavera del 1973 (l'ultima con le scritte in corsivo) senza targa e senza documenti in ottime condizioni generali (e' stata 30 anni in un fienile coperta).

 

Il mio problema piu' grande sta nel fatto che 3 cifre del numero di telaio sono COMPLETAMENTE ABRASE!!!!.

 

La Piaggio e' riuscita attraverso il numero di motore ed il numero PARZIALE del telaio a scoprire le 3 cifre mancanti potendomi cosi' inviare il certificato d'origine.

 

Grazie ad un amico che lavora nelle FdO dovrei riuscire a risalire al numero di targa e a qualche altra notizia utile (rubata? radiata? demolita?)

 

Sara' possibile reimmatricolare la mia nuova bambina? io vedo molta nebbia nel suo futuro eheheheheh

 

grazie mille

 

aloha!!!

 

autoleso aBUSivo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

la vedo molto dura, visto che sei senza documenti. Forse si può ripunzonare in motorizzazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho pensato anche io, ma quando vado in motorizzazione cosa porto come prova dell'effettivo numero di telaio?

Il certificato di origine?

 

senza il libretto mi ridono dietro, ma senza numero di telaio non posso fare un libretto nuovo ... e siamo punto e a capo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ad un amico che lavora nelle FdO dovrei riuscire a risalire al numero di targa e a qualche altra notizia utile (rubata? radiata? demolita?)

 

Il mio amico poliziotto mi ha appena dato una risposta, dagli archivi risulta:

 

VESPA 125 PRIMAVERA IMMATRICOLATA NEL 1973

TARGA RE*XXXXXX

PROPRIETARIA DAL 1985 NOME COGNOME

CESSATA DALLA CIRCOLAZIONE NEL 1990

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...