Vai al contenuto


Restauro 125 GTr 1970


babetto89
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti e complimenti per il forum.

 

Recentemente ho acquistato una GTr del 1970 unico proprietario ma solo in parte conservata..(hanno riverniciato il parafango anteriore e lo scudo) e la mia intenzione è di restaurarla.

Negli ultimi giorni ho provato a curiosare un pò in giro per capire come deve essere per rispecchiare al meglio l' originale solo che non ho ben capito!!!!!:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::azz::azz::azz:

La mia vespa gtr è del 1970 uno dei primi modelli di quell anno ed è colore rosso corallo( sicuro al 100%), conta km grigio, manopole nere, guarnizioni cofani nere e guarnizione fanale posteriore grigia, fanale anteriore Siem posteriore Catalux......

ora ho guardato un po in giro e alcuni mi dicono che con il conta km grigio tutte le guarnizioni e manopole vanno grigie....é vero??????:testate: o può essere che devo cambiare solo la guarnizione del fanale posteriore da grigia a nera?????

ulteriore domanda......

puo essere che i realta questa vespa sia uscita dalla piaggio cosi com è ora, cioè con questo miscuglio di colori???? non riesco più a capire!!!!!!!!AIUTOOOOOO!!!!

 

Ringrazio quanti mi saranno d aiuto per risolvere questodilemma......GRAZIE:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti egrazie per il benvenuto...

La mia Gtr ha telaio 10******* e da quanto mi è stato detto da fabris78 ( vedi: vediamo di fare chiarezza) il conta km va grigio fino ad un certo numero di telaio e poi nero.....io soo ignorante in materia ma credo che fabris78 abbia ragione.....poi decidete voi...io non posso sapere se è giusto o meno:lol::lol::lol:

Per quanto riguarda le foto le metto appena le ho perchè la signorina è dal dottore:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: (carozziere):risata1::risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

... babetto, così cominci male!!!

 

non è che su VR ci stanno esperti che stanno qui H24 a tua disposizione

 

leggi in giro un pò di discussioni, vedi come funziona VR, trova discussioni su vespe cme la tua e, sopratutto, abbi pazienza

 

così facendo sortisci l'effetto contrario, anzi rischi di far incacchiare lo Staff di VR O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e complimenti per il forum.

 

Recentemente ho acquistato una GTr del 1970 unico proprietario ma solo in parte conservata..(hanno riverniciato il parafango anteriore e lo scudo) e la mia intenzione è di restaurarla.

Negli ultimi giorni ho provato a curiosare un pò in giro per capire come deve essere per rispecchiare al meglio l' originale solo che non ho ben capito!!!!!:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::azz::azz::azz:

La mia vespa gtr è del 1970 uno dei primi modelli di quell anno ed è colore rosso corallo( sicuro al 100%), conta km grigio, manopole nere, guarnizioni cofani nere e guarnizione fanale posteriore grigia, fanale anteriore Siem posteriore Catalux......

ora ho guardato un po in giro e alcuni mi dicono che con il conta km grigio tutte le guarnizioni e manopole vanno grigie....é vero??????:testate: o può essere che devo cambiare solo la guarnizione del fanale posteriore da grigia a nera?????

ulteriore domanda......

puo essere che i realta questa vespa sia uscita dalla piaggio cosi com è ora, cioè con questo miscuglio di colori???? non riesco più a capire!!!!!!!!AIUTOOOOOO!!!!

 

Ringrazio quanti mi saranno d aiuto per risolvere questodilemma......GRAZIE:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

 

Inserisco il numero di telaio della mia GTr cosi da essere più preciso e rendere più facile a tutti darmi consigli per quanti vorranno farlo...:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

 

VNL2T 1083** del 1970 rosso corallo

 

Aspetto quanti più possibili consigli per restaurare questa splendida creatura!!!!!!:lol::lol::lol::ciao: ciao a tutti!!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...