Vai al contenuto


scarico 50 r


vespistaro
 Share

Recommended Posts

Ciao...e' la prima volta che intervengo in questa sezione..non avendo mai messo le mani su un 50....

Da qui i miei dubbi....siccome mio figlio ( che utilizza il vespino) mi dice che il motore sembra "sgonfio." smontando il gruppo termico per valutare eventuali usure... ho notato che il collettore di scarico e' effettivamente molto strozzato,,(immagino esigenze di cod.stradale..).. volendo

agire su questa parte.. esistono collettori gia alesati....ho agisco con il dremler?....per quanto rigurda il carburo....e' sufficiente adeguare i getti ??

( di quanto ? ) .ciao e grazie a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao...e' la prima volta che intervengo in questa sezione..non avendo mai messo le mani su un 50....

Da qui i miei dubbi....siccome mio figlio ( che utilizza il vespino) mi dice che il motore sembra "sgonfio." smontando il gruppo termico per valutare eventuali usure... ho notato che il collettore di scarico e' effettivamente molto strozzato,,(immagino esigenze di cod.stradale..).. volendo

agire su questa parte.. esistono collettori gia alesati....ho agisco con il dremler?....per quanto rigurda il carburo....e' sufficiente adeguare i getti ??

( di quanto ? ) .ciao e grazie a tutti..

 

 

Ma monta ancora il collettorino strozzato a doppio cono?

Cavolo pensavo che ormai non esistessero piu vespe che montavano ancora quel collettore. Ne esiste uno gia allargato.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ma monta ancora il collettorino strozzato a doppio cono?

Cavolo pensavo che ormai non esistessero piu vespe che montavano ancora quel collettore. Ne esiste uno gia allargato.

 

Ciao,

 

Vol.

 

Quoto, è quello per il 125 primavera e per l'et3,

e costano meno della corrente che spenderesti per il drimel :lol:

 

:ciao: Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Quoto, è quello per il 125 primavera e per l'et3,

e costano meno della corrente che spenderesti per il drimel :lol:

 

:ciao: Ciao

 

Non sono sicuro, L'ET3 aveva i prigionieri sul cilindro da 8mm mentre il 50 li aveva da 6mm.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...