Vai al contenuto


Colore Vespa??


sabawa
 Share

Recommended Posts

l' azzurro cina fu un colore utilizzato per le GTR prodotte dopo il 1973.

 

non DOPO il 73 ma DAL 73. Quindi come spesso è accaduto se la sua è del 72 probabile che l'azzurro cina abbiano iniziato a produrlo addirittura già da fine 72.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccola...giudicate se è un conservato

 

per essere un conservato è troppo nuova! a meno che non sia stata tenuta in garage per 40 anni.;-)

 

Il colore comunque sembrerebbe proprio il blu cina.

 

e comunque il blu della sprint veloce sembra molto piu opaco e scuro.

 

è piu' scuro! ma non piu' opaco.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

e per l'iscrizione fmi o asi invece ??

 

qual'è la domanda?

 

trucchi per riconoscere che non sia stata verniciata o è un conservato????

 

intanto metti altre foto. Magari mi sbaglio ma è quasi impossibile che una vespa dopo 40 anni sia così ben conservata, nemmeno la pedana, che è uno dei punti piu' critici, sembra presentare segni di ruggine.

 

Poi giusto per farmi gli affaracci tuoi: la vespa è la tua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabris per fmi o asi chiedevo se possono nascere problemi nell'iscrizione nel caso in cui il colore non corrisponde all'anno di immatricolazione...

La vespa non è mia ma ci sto facendo un pensierino per comprarla...ma c'è sempre qualcosa che non mi convince!!!mi han detto che ha solo la sella nuova!

Ha quasi 20000 km....non so

fd.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabris per fmi o asi chiedevo se possono nascere problemi nell'iscrizione nel caso in cui il colore non corrisponde all'anno di immatricolazione..

 

scusa chi ti dice che quel colore non corrisponde al 72? vai tranquillo che te la passano al volo. Piuttosto perchè vuoi iscriverla al registro?

 

ma c'è sempre qualcosa che non mi convince!!!mi han detto che ha solo la sella nuova!

 

ti ripeto: quella vespa è stata quasi certamente restaurata. Poco male! se i doc sono ok e il prezzo si aggira sui 2000 euro prenditela subito.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se non è "iscrivibile" o "tesserabile" mi darebbe troppo fastidio...e ne vale la pena correre sto rischio??

 

perchè mai non dovrebbe essere iscrivibile visto che è perfetta?

 

credimi che spesso passano anche con caratteristiche non rispondenti all'originale, ma non è questo il caso.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se ho una vespa gtr del '69 rosso corallo potrebbe passare??? muà!

 

assolutamente sì! l'importante è che il colore che viene scelto appartenga alla gamma colori di quel determinato modello, nel caso particolare il rosso corallo era previsto per la GTR.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...