Vai al contenuto


andrebbe bene?


Gaudius
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti mi chiamo alessandro e da qualche mese seguo il vostro forum con molta passione! ho una vespa pk 50 xl rush dell'87 che vorrei restaurare questo inverno ma ora vado in cerca di un buon 125 per sostituire il mio hexagon :mrgreen:

 

ho visto questa inserzione

 

Vespa px 125 Moto e Scooter usato - In vendita Salerno

 

secondo voi è buona? mi chiedevo, essendo del 2006, quali differenze ha con modelli px ad esempio arcobaleno anni 80? a me interesserebbe sapere se questa nuova serie col disco presenta particolari problemi, nuovi pezzi che si rompono più facilmente di quelli vecchi ecc.. insomma se è affidabile come le vecchie vespe!

grazie a tutti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ale anche io insieme a te da qualche mese condivido questo splendido forum....se non mi faccio napassaggiata na volta a giorno non mi trovo:mrgreen:

l'inserzione sembra interessante ma bisognerebbe vedere effettivamente lo stato del motore..visto ch ei componenti della nuova px sono più facilmente soggetti ad usura...

da possessore di un px dell'84 la prima e seconda differenza è che hai in più una batteria e un miscelatore automatico...abbinato a un freno a disco che male non fa:mrgreen:

aspettiamo consiglio da vespisti più qualificati e con più esperienza

facci sapè;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...