Vai al contenuto


lamette gillette


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Stamane ero in coop, stavo per comprare le lamette da barba della gillette (4o 5 lame, mod.fusion) mi son bloccato, euro 19.qualcosa!

 

allora mi è andata bene! io le ho pagate 13,50 € al pellicano. Roba da matti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto!

 

A me hanno regalato a Natale un kit carino della Gillette con anche il rasoio con le lame intercambiabili... il 5 lame...

 

 

E' vero che dura di più di un usa e getta...

Ma quando sono andato a cercare il "ricambio" prima di tutto non si trovava, poi proprio alla Coop l'ho visto a 13,50€ e ho lasciato perdere...

 

 

Robe da pazzi ci faccio la scorta per 6 mesi di usa e getta :crazy:

Eppure se esistono le venderanno :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da anni uso le lamette della LIDL, quelle bilama: 4 euro kit rasoio e 15 lame di ricambio...mi trovo benissimo ed ho la pelle delicata! Hanno anche quelle a 3 e 4 lame, ma costano un pelino di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete stati sfortunati, il 5 lame gillette mod. fusion, l'ho trovato in offerta a 4.70 con 2 ricambi inclusi, mi ci trovo benissimo ;-) Aggiungo che la promoter era anche bona....:-P

 

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Hai fatto pienamente il gioco dell'azienda. Ti mettono la promoter carina, resti incantato (pensi a tutt'altri scopi che potrebbe avere la ragazza, a parte essere venditrice di lamette:mrgreen:), la lasci parlare e poi appena arrivi alla fine della descrizione del prodotto sembra male non prendere nulla e acquisti il prodotto. Le leggi del mercato sono più perverse di quanto noi possiamo immaginare!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da anni uso le lamette della LIDL, quelle bilama: 4 euro kit rasoio e 15 lame di ricambio...mi trovo benissimo ed ho la pelle delicata! Hanno anche quelle a 3 e 4 lame, ma costano un pelino di più.

 

Anch'io , da un paio di anni , e mi trovo benissimo . Tralaltro producono molta meno plastica di scarto rispetto agli usa e getta tradizionali .

E considerate che mi faccio la barba meno che posso , quindi magari le uso su una barba di parecchi giorni , ispida e setolosa ...

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete stati sfortunati, il 5 lame gillette mod. fusion, l'ho trovato in offerta a 4.70 con 2 ricambi inclusi, mi ci trovo benissimo ;-) Aggiungo che la promoter era anche bona....:-P
Giorgio attento che il nemico fà marcamento a uomo!!!:risata::risata::risata::risata::ciao::ciao::ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, hai proprio ragione! :crazy:

Da ex addetto antitaccheggio posso dirti che ci campavo sulle lamette, è l'articolo più rubato.

 

e ci credo, on quello che costano!

 

io sono anni che lo uso, ma è sempre costato 13.50 euro il ricabio, non 19.00 euri!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Te possino!!!!

 

io mika essere tetesco senza barba!

 

io essere pikkolo italiano barbuto pelosuto!!!!

:risata::risata::risata::risata:

;-)

 

Anch'io, ma anche se ogni giorno devo perdere 5 minuti col mio Philips 8445 senza scuoiarmi... perché no? :-);-)

 

(Al VRaduno di 2 anni fa l'avevo dimanticato a casa, non vi dico come dopo appena un giorno mi tirava la faccia... :testate:)

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Hai fatto pienamente il gioco dell'azienda. Ti mettono la promoter carina, resti incantato (pensi a tutt'altri scopi che potrebbe avere la ragazza, a parte essere venditrice di lamette:mrgreen:), la lasci parlare e poi appena arrivi alla fine della descrizione del prodotto sembra male non prendere nulla e acquisti il prodotto. Le leggi del mercato sono più perverse di quanto noi possiamo immaginare!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Beh, non è esattamente così, il prezzo era molto conveniente e mi ci sto trovando molto bene, diciamo che in generale non hai tutti i torti e stai pur certo che un sacco di volte mi è capitato di mandarle male:mrgreen::mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Te possino!!!!

 

io mika essere tetesco senza barba!

 

io essere pikkolo italiano barbuto pelosuto!!!!

:risata::risata::risata::risata:

;-)

 

 

Hahahaha solo perchè la mia "barba dei 3 giorni" ci mette 2 settimane a crescere :quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

(Al VRaduno di 2 anni fa l'avevo dimanticato a casa, non vi dico come dopo appena un giorno mi tirava la faccia... :testate:)

 

Ricordo benissimo che ti offrii un usa e getta mentre facevamo colazione, e non l'hai voluto, ora non ti lamentare che sennò vengo lì e ti raso anche la testa :mrgreen::ciao:

 

Hahahaha solo perchè la mia "barba dei 3 giorni" ci mette 2 settimane a crescere :quote:

 

La solita fortuna, a me la barba dei 3 giorni cresce in mezza giornata :roll:

 

Comunque tornando in topic per il gillette sensor classico si trovano ancora le 5 lame a prezzi molto competitivi. Ovviamente non è più pubblicizzato, ma chissenefrega :mrgreen:

Mi hanno regalato tempo fa un gillette mach3, ma finite le lame in omaggio non le ho più comprate, perchè oltre a costare carissime non è preciso nella finitura dei bordi, e per me che porto il pizzetto non va per niente bene :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me per posta mi hanno portato un gillette...quello con tre lame e quella per le rifiniture dietro....

Non uso il rasoio ne tantomeno mi faccio la barba però dovrebbe tagliare di brutto...

Tipo l'ombra di luky luke...prima taglia la barba del tuo "io" riflesso allo specchio e poi la tua:risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Hahahaha solo perchè la mia "barba dei 3 giorni" ci mette 2 settimane a crescere :quote:

 

Allora non sei un vero uomo "maturo"... :ciapet::boxing::rulez::quote::Lol_5:

 

(Scherzo, eh! ;-))

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ricordo benissimo che ti offrii un usa e getta mentre facevamo colazione, e non l'hai voluto, ora non ti lamentare che sennò vengo lì e ti raso anche la testa :mrgreen::ciao:

 

Ricordo anch'io, e ti ringrazio ancora, ma ormai penso che mi sarei "sgaggiato" (rovinato, detto alla siciliana) in modo devastante... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Te possino!!!!

 

io mika essere tetesco senza barba!

 

io essere pikkolo italiano barbuto pelosuto!!!!

:risata::risata::risata::risata:

;-)

 

 

Io da NAPOLETANO (spaghetti, paffi neri (baffi), mantolino... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:) uso da sempre il rasoio elettrico. Meno tagli, meno scarti e più velocità.

 

Ed ho pelle delicata e barba irsuta.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...