Vai al contenuto


Chiarimento su Vespa radiata con carta di circolazione marcia e illegibile


kingpicus
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

Mi ritrovo a dover rimettere in strada una VNB radiata d'ufficio di cui ho il libretto marcio :cry::cry::cry: ... praticamente è illeggibile.

Anche in questo caso devo fare la denuncia di smarrimento libretto ??

Nel caso dovessi fare la denuncia ai Carabunieri di smarrimento non mi fanno storie perchè la vespa è radiata e non intestata a me ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Salve a tutti,

Mi ritrovo a dover rimettere in strada una VNB radiata d'ufficio di cui ho il libretto marcio :cry::cry::cry: ... praticamente è illeggibile.

Anche in questo caso devo fare la denuncia di smarrimento libretto ??

Nel caso dovessi fare la denuncia ai Carabunieri di smarrimento non mi fanno storie perchè la vespa è radiata e non intestata a me ?

 

Fai la denuncia di smarrimento oppure consegnalo come libretto deteriorato da sostituire (lo annullano e te lo rilasciano). In ogni caso sarai costretto a fare il collaudo in motorizzazione (visto che i dati sono illegibili), però prova a chiedere, non si sa mai!

 

La denuncia di smarrimento può farla chiunque, soprattutto per i veicoli radiati ma, se devi farla, falla in Questura, che i Carabinieri sono un po' "rigidi".

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie per la risposta Gino,

 

Il libretto è ridotto a brandelli di pagine rovinate da anni di muffa e pioggia.

Andrò, non appena frirmato al Comune il foglio di "compra vendita fittiza", dai Carabinieri a fare la denuncia di smarrimanto.

Spero "L'Arma" non faccia storie.

 

Grazie,

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ok, grazie per la risposta Gino,

 

Il libretto è ridotto a brandelli di pagine rovinate da anni di muffa e pioggia.

Andrò, non appena frirmato al Comune il foglio di "compra vendita fittiza", dai Carabinieri a fare la denuncia di smarrimanto.

Spero "L'Arma" non faccia storie.

 

Grazie,

Enrico

 

Ripeto: meglio se ti rivolgi alla Questura o alla Polizia per la denuncia!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...