Vai al contenuto


problema con la pistola per verniciare


ninusc
 Share

Recommended Posts

salve amici è da tempo che uso verniciare le vespe ed anche le auto con la mia pistola per verniciare da compressore e non mi ha dato mai neanche problemi anche perchè costa una cifra, ma il mio amico per rivernciciare il suo pk 50s non so quali vernice abbia comprato se non mi sbaglio del comunissimo fondo antiruggine come fondo e come vernice un smalto comune, ma anche se diluiti quasi ad arrivare all'acqua, la pistola non spruzza come si deve ho regolato di tutto e ho smontato di tutto ma non va con quello che ha comprato, ma con l'aquaragia ovviamente va alla grande, premetto che l'ugello della pistola è 1.5mm quindi non è così piccolo, è l'ugello che ci vuole più grande???o è la vernice che non va????

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti essere più preciso sui prodotti acquistati. Comunque la pistola con 1.5 va bene sia per il fondo che per la vernice.

L'amico ha preso prodotti per carrozzieri oppure è andato dal ferramenta. Secondo me è la vernice.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....e come vernice un smalto comune

 

 

:mah: che intendi per smalto?

Secondo me il problema sta qui, l'ugello che hai usato, dovrebbe essere corretto, e passando l'acquaragia come dici tu, se ci fossere delle ostruzioni nell'ugello, dovrebbero scomparire....se la pistola è buona, molto probabilmente il problema sta nella vernice!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...