Vai al contenuto


Ci prendono per i fondelli!


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

:shock::shock::shock::shock::shock: ma ci rendiamo conto?

Questi si sono bevuti il cervello e prendono in giro chi guarda la TV! :rabbia:

 

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=emHLoEmm7qM"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=emHLoEmm7qM" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Già, la Fiat 500 con il tappo del serbatoio carburante sulla fiancata, anzi se ci fate attenzione anche sull'altra fiancata ha la forma dello sportellino! Ma per favoreeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Già, la Fiat 500 con il tappo del serbatoio carburante sulla fiancata, anzi se ci fate attenzione anche sull'altra fiancata ha la forma dello sportellino! Ma per favoreeeeeeeeeeee

 

l'ho visto anch'io.... puoi rifornire a scelta a DX e SX... "ma mi faccino il piacere!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

L'avevo notato anch'io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito sfruttano l'immagine di un mitico prodotto del design italiano famoso nel mondo (che con il cofano aperto non avrebbe avuto lo stesso effetto) e poi rompono i pistono con l'inquinamento. E la Total, e la birra, e la telefonia 3, .... mi fanno pena, se la regione puglia adotta restrizioni per i centri urbani mi accampo in centro con una tenda e faccio i segnali di fumo con la nafta+olio bruciato!!!!

Vespa, 500, ducati, guzzi, alfa, lancia, ecc, ecc, ecc ... Tutte sfruttate per fini commerciali e basta.

 

Ha se vivesse la bonanima di Giovannino, figlio di Umberto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Furbi, non capite . . . se il benzinaio metteva la benzina nel cofano anteriore, quando lo richiudeva lo stronzone lungo lungo che dorme in macchina si svegliava.

Avete mai visto un cofano di 500 che si chiude se non sbatti???

 

Una domanda . . . ma tutti quei minchia addormentati poi li fanno visitare dagli zingari slavi???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
. . . Una domanda . . . ma tutti quei minchia addormentati poi li fanno visitare dagli zingari slavi???

 

No, se li "cura" la Total, che li aveva già drogati per fargli credere che le 500 hanno gli sportellini del carburante ai lati! :evil:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

O le vecchie Jaguar (mamma mia quanto consumavano!).

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...