Vai al contenuto


Cerchi Fa Italia differenti ?


Razos
 Share

Recommended Posts

Salve , a distanza di un anno ho comprato lo stesso cerchio non scomponibile FA Italia canale 2.10 per Vespa Px dallo stesso rivenditore . Ho notato che il cerchio (seppur in foto promozionale avesse sempre lo stesso disegno) ha una linea diversa ,come da foto allegata.

E' possibile che ci sia stato un errore nella spedizione oppure la Fa Italia ha cambiato la linea dei suoi cerchi tubeless ?

IMG_20161004_WA0003.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di due differenti modelli, entrambi ancora in vendita

 

 

Grazie per la risposta !

Purtroppo il sito di vendita non evidenziava questa differenza . Le uniche differenze sono a livello estetico o c'è dell'altro ?

Dove è possibile vedere in catalogo completo della Fa Italia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

molti venditori sono un po imprecisi sui prodotti in vendita e le immagine degli stessi. Quindi, concesso che noi possiamo anche non essere al corrente dei prodotti a catalogo, possiamo avere due strade. La prima: chiedere esattamente se il prodotto che noi volgiamo è presente nel loro magazzino o è ordinabile..lasciando ovviamente le caratteristiche che cerchiamo. In questo caso dicendo che il cerchio deve essere completamente nero senza bordi color alluminio. La seconda: prima di acquistare chiedere conferma se ciò che vediamo corrisponde esattamente al prodotto che riceveremo. Eventualmente la risposta sia negativa, chiedere se è possibile richiedere il modello che ci interessa. La terza: a cose fatte chiedere il cambio dell'oggetto, o comunque trovare una soluzione, dato che il prodotto non rispetta ciò che l'immagine riporta.

 

se la misura del cerchio è la stessa, l'unica differenza dobrebbe essere solo estetica.

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho contattato telefonicamente il noto fornitore di ricambi Vespa e mi ha detto che è una 'nuova linea' della FA Italia . Praticamente quelli con anello bordo in alluminio non sono più in produzione , di conseguenza in giro ci dovrebbero essere solo rimanenze di questo tipo .

 

Parole sue eh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

A quello che so, recente FA ha eliminato il bordino tornito, e così a te è arrivato recentemente il cerchio che ne è sprovvisto. Dice bene, dunque, il rivenditore.

I codici prodotto non dovrebbero essere cambiati e mi risulta che siano:

 

5650 grigio metall. - metal grey

5651 nero metallizzato goffrato - black embossed metallic

5652 rosso - red

5653 bianco - white

5654 alluminio lucidato - alloy polished

5658 Valvola speciale diritta

5659 KIT - ricambio per cerchio tubelessn°5 Dadi cromati + n°5 grower

Link al commento
Condividi su altri siti

A quello che so, recente FA ha eliminato il bordino tornito, e così a te è arrivato recentemente il cerchio che ne è sprovvisto. Dice bene, dunque, il rivenditore.

I codici prodotto non dovrebbero essere cambiati e mi risulta che siano:

 

5650 grigio metall. - metal grey

5651 nero metallizzato goffrato - black embossed metallic

5652 rosso - red

5653 bianco - white

5654 alluminio lucidato - alloy polished

5658 Valvola speciale diritta

5659 KIT - ricambio per cerchio tubelessn°5 Dadi cromati + n°5 grower

 

:Ave_2:

Ma il catalogo non è disponibile solo per i rivenditori ?

Nulla è impossibile per il Sommo Marben :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...