Vai al contenuto


presentazione


benve1992
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti è molto che leggo e assorbo informazioni da questa community ed è arrivato il momento di presentarsi...

 

"Benve 1992" ....di Padova e, come dal nickname ovviamente, classe 1992.

 

attualmente studio presso l'università ingegneria meccanica e la Vespa è entrata nei miei interessi da poco più di un anno quando per necessità e per voglia di libertà ho dovuto ripiegare su un mezzo a due ruote per la mobilità cittadina. Qui nasce la passione per il mezzo a due ruote più famoso, che mi ha fatto (e mi fa) avvicinare con mano alla meccanica applicata nel motociclismo per divagare da libri poco applicati, prolissi e scritti probabilmente da qualcuno che non ha mai passato la domenica in garage (nemmeno per travasare il Vino).

 

posseggo attualmente una vespa 50 HP che mi accompagna tutti i giorni nella mobilità giornaliera fino ai luoghi di studio e che grazie al vostro aiuto ho potuto migliorare sotto qualche aspetto meccanico(è ancora tutta originale).

 

ma la 50 è un po piccola...soprattutto per una persona alta quasi 2 metri...e da questo piccolo inizio è partita la ricerca di un mezzo più comodo e performante; la scelta ricadeva su modelli alquanto recenti, blasonati per l'affidabilità estrema e alla ricerca anche di uno scooter bello da vedere ma anche bello da vivere tutti i giorni quindi PX sia (rigorosamente 125 per poter essere portato con la patente B)...

 

capita l'occasione ed oggi sono impegnato nel restauro di un T5 che ha saputo rapirmi al primo colpo, con il suo sound differente dal px, la linea spigolosa ma comoda e le eccellenti prestazioni fornite dal propulsore di casa Piaggio (o come la chiamo più spesso MAMMA PIAGGIO).

 

spero di poter condividere qualcosa anche io con voi del forum e di poter portare qualche nozione appresa sui libri nel mondo reale(e sulla Vespa).

 

ciaooooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto in VR :ok:

 

Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere il regolamento del forum che trovi qui http://www.vesparesources.com/misc.php?do=showrules e se vuoi presenta qui la tua vespa: http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/

 

Buona permanenza tra noi ;-)

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...