Vai al contenuto


Problema accensione vespa


Fre
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ! sono di nuovo qui, con la mia vespa che non riesco a far tornare in vita...

Dunque, visto che non dava più alcuna scintilla e pensando fosse la centralina, la ho data ad un mio amico che ha provato a montarne un'altra, funzionante. Risultato : niente . Così ho comprato un nuovo statore, ma niente ! allora sono passato all'acquisto di una centralina nuova, purtroppo mi hanno fregato, dandomene una della vespa 50 s (in pratica ci sono solo tre attacchi, manca il secondo verde) ah premetto che il motore è sul banco. beh anche con questa centralina niente, arrivo al dunque, dovrebbe darmi comunque la scintilla anche con questa centralina ? perchè non vorrei comprarne un'altra, adatta, senza però risolvere niente.

altri consigli/suggerimenti per risolvere il mio problema ?

grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa 50 N del "89" (accensione elettronica) candela nuova (anzi candele perchè ne ho molte e le cambio sperando sempre sia quello :') ) centralina a massa. Il motore è sul banco.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, nessuno che mi possa dare consigli utili, oppure dire se la centralina della pk 50 xl sia totalmente inadatta e non basti almeno per far scoccare la sola scintilla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa 50 N del "89" (accensione elettronica) candela nuova (anzi candele perchè ne ho molte e le cambio sperando sempre sia quello :') ) centralina a massa. Il motore è sul banco.

Il rivenditore non ti ha dato una bobina sbagliata.. la bobina per vespa N, è anche quella per special. Il problema tuo, non è la centralina..

Controlla il condensatore, e i cavi di collegamento se sono apposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...