Vai al contenuto


Cresta parafango


Pierpa
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Sto impazzendo nel cercare di capire che cresta parafango originale montava la mia px 150 dell'80! Ho letto circa una decina di discussioni, ma molte contraddittorie o inconcludenti. C'è qualcuno che ha la risposta definitiva?

 

grazie, Pierpaolo

Link al commento
Condividi su altri siti

in quanto modello con frecce, la sua dovrebbe avere la crestina in plastica grigia come FedericoZ.

quelle in alluminio anodizzato nero dovrebbero essere presenti solo sui modelli p200e o px senza frecce.....se non vado errato...

Link al commento
Condividi su altri siti

in quanto modello con frecce, la sua dovrebbe avere la crestina in plastica grigia come FedericoZ.

quelle in alluminio anodizzato nero dovrebbero essere presenti solo sui modelli p200e o px senza frecce.....se non vado errato...

No, posseggo un px125e dell'82 e ho fatto una ricerca molto approfondita, la cresta che va montata è quella stretta in alluminio anodizzato nero che sembra più un grigio molto scuro.
Link al commento
Condividi su altri siti

ti assicuro che quella nera è proprio nera e non simile a grigio scuro...

tutte quelle in plastica(strette) che ho visto sono invece proprio grigie...sicuro che la tua non sia di plastica?

la tua è una px-e non arcobaleno,quindi una delle prime con accensione elettronica e da quel che mi risulta dovrebbe montare quella grigio scuro uguale all'arcobaleno, più larga appunto di quelle che montano le precedenti..

la mia è una p150x dell'81 e monta proprio quella grigia in plastica (stretta)

 

poi, in realtà tutto può essere visto che a volte mi sono accorto che piaggio faceva dei mischiotti per smaltire ciò che gli era rimasto dei modelli precedenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...