Vai al contenuto


Tuning special 3M


marinelli94
 Share

Recommended Posts

siccome nn so dove si scrivono i topic(sono nuovo lo scrivo qua :)ciao essendo nuovo vorrei fare un po di domande..il sito e gratis??poi io ho una special tre marce da rivernicare e non so come farla.io ero predisposto a farla giallo camel(portandolo il piu possibilmente simile al giallo cromo che trovo spento)con cerchi gialli e forcella nera e dietro cerchi gialli e mozzo nero.(se avete altri colori da consigliare ditemi)poi per la ciclistica adesso ha un dr 75 con proma carb.originale e fa sulla 70-75,facendo la prova con uo zip di un mio amico prima di smontarla,lui un pelino + veloce.ora essendo una 3 marce ha le ruote da 9,e su un sito ho visto i cerhi mod.a 10 sui30 l'uno,mi sembra tanto,ma gia solo montando questo guadagnerei 5km di vel.ora vorrei sapere i pro e i contro. poi se volessi montare un 102(quale mi consigliate) che cosa dv abbinare(e quanto spenderei)(contando che lascio le 3 marce e al massimo cambio le ruote)contando che ho la proma e mi sembra buona,da molto allungo. nn vorrei pero che si svalutasse di molto la vespa perche se dp fatta per bene trovo 1 che mi da + di 1500e mbe :) me la vendo avendo anche il pk. a e nn so se si postano qui le domande :) grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

allora foto ne ho cmq prima era rossa(pero a me rossa nn piace)e adesso e gia stato passato il fondo ma nn so di che colore farla:testate: e che montarci,perche ho gia la marmitta,la proma e vorrei metterci qualcosa di affidabile(adesso ha il 75 dr con 16,10)tipo 102(pero fatto bene perche l'ho montato sul pk xl e dopo 1 mese ere gia andato)con le giuste abbinazioni.abito in collina:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...