Vai al contenuto


fissaggio targhette posteriori vespa primavera et3


benvesp
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,qualcuno sa in che modo vengono fissate le sritte 125 primavera ed et3?Io le ho acquistate nuove ma non c'è traccia di rondelle a griffe per bloccare i pioli solidali alle scritte..Che vadano piegati sotto al telaio!?Grazie a tutti coloro che risponderanno!!:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che i 2 puntini che le targnette hanno dietro vadano riborditi sulla carrozzeria, come si fa con i ribattini della pedana.

Io la scritta vespa sullo scudo del px l'ho trovata così e l'ho rimessa così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi come sempre per le risposte celeri ed esaustive,per Dexolo avevo pensato anche io che dovessero essere ribattute ma poi avendo montato la scritta vespa anteriore mi è tornato in mente che i pioli da ribattere presentavano una piccola alesatura all'interno per facilitarne l'espansione durante la ribaditura..Poi puo' sempre rimanere una mia logica personale...Credo che superchicco abbia ragione a parlare di graffette ricurve.Forse potrei cavarmela con le stesse graffette per la scritta posteriore della 50 special prima serie,voi che ne dite avranno lalo stesso diametro i pioli ?Diversamente posso reperirli da un ricambista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,qualcuno sa in che modo vengono fissate le sritte 125 primavera ed et3?Io le ho acquistate nuove ma non c'è traccia di rondelle a griffe per bloccare i pioli solidali alle scritte..Che vadano piegati sotto al telaio!?Grazie a tutti coloro che risponderanno!!:mah:

 

Caschi a "fagiuolo"... ho proprio adesso tra le mani una targhetta originale "ET3"

 

Veniva fissata con le "alette" di tipo rettangolare. Niente pioli ribattuti!

21072011758.jpg

21072011761.jpg

21072011762.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...