Vai al contenuto


Riviera delle Palme


dragonetribale
 Share

Recommended Posts

Allego qui, per conto del VespaClub Sambenedettese la locandina con relativo programma, del raduno nazionale.

 

Il raduno avrà luogo a San Benedetto del Tronto (AP) il 29 maggio prossimo.

 

Per tutte le info sul raduno chiedo cortesiemente di usare i recapiti in locandina, se proprio, non ci si riesce, rimango a fare da tramite.

 

Grazie e ci si vede.

 

p.s. le VResiste non possono mancare alla partecipazione di

miss vespa2011

Immagine.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
Ciao dragonetribale, sono interettore60, anche questo anno verranno 2 miei amici, al raduno con 2 vespe.

Sono gli stessi dello scorso anno, ti mandero' i miei saluti tramite loro, sono rimasti incantati si S. Benedetto.

ciao interettore60

 

 

Grazie per i saluti. per quanto riguarda la riviera delle palme che dire ancora?.................. ti hanno già informato i tuoi amici; ottima ospitalià, mangiare buono( brodetto di pesce alla sambenedettese) zona di relax ecc ecc

 

spero di vedere anche a te qui in zona o, io di scendere in puglia.

 

ai prossimi raduni :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

-2 al raduno di san benedetto del tronto. o meglio il raduno della riviera delle palme.

vi aspetto questa domenica a partire dalle 8e30 per fare l'iscrizioni.

seguirà mini sfilata delle vespe piu d'epoca e poi giro turistuico.

aperitivo e benedizione delle vespe lungo il tragitto.

pranzo al ristorante Rustichello dove e, durante il quale, si svolgeranno le elezioni di MISS VESPISTA 2011 e le premiazioni dei club regolari,partecipanti.

 

VRESTITE,non potete mancare............ :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dragonetribale, spero che ti sia incontrato con i miei 2 amici vespisti, tramite loro, ho mandato i miei saluti per te.

Divertitevi.

Ciao interettore60

 

Ciao Ettore,sono rientrato da circa un'ora. tu ti chiederai come mai cosi tardi visto che stai a circa 30km?

perchè io e il il club piceno, ci siamo fermati in cantina a bere della buona """passeria""";-) , inquanto, oggi vi erano le cantine aperte.

per il resto, il raduno, lo trovo che sia andato meglio di l'anno scorso,anche perchè la giornata è stata stupenda.

i nostri amici pugliesi (putrroppo mi so gia dimenticato i nomi, scuami)alla fine del pranzo, li ho visti un pochino stanchi perchè come già sai, qua nelle marche si mangia bene. durante il traggitto,nonostante che sono partiti alle 4e30 di stamattina,erano grintosi:applauso:

grazie per la telefonata e per il resto, ci si sente qui sul VR o a qualche raduno a metà strada.:ok:

un abraccio

simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...