Vai al contenuto


PK ritocchi "a pennello" 2000 euri!


monsterpompa
 Share

Recommended Posts

Vespa pk 125 xl Moto e Scooter usato - In vendita Roma

 

2000 euri intr. (?). Lui intende intrattabili ma io tradurrei in introvabili!

 

I ritocchi a pennello, poi? Non credo siano quelli di Salvador Dalì della Vespa esposta al museo Piaggio di Pontedera!

 

La vedo molto dura venderla a quella cifra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei qualcosa da discutere sul termine "intrattabili" dell'annuncio....

Comunque non sembra poi male la PK vedendo che è un esemplare di quelle 125 davvero ben conservata (ammesso che lo sia).

Se trattasse un pò il prezzo, non sarebbe poi tanto male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei qualcosa da discutere sul termine "intrattabili" dell'annuncio....

Comunque non sembra poi male la PK vedendo che è un esemplare di qelle 125 davvero ben conservata (ammesso che lo sia).

Se trattasse un pò il prezzo, non sarebbe poi tanto male...

 

Io ne ho venduta una restaurata in modo maniacale motore e carrozzeria (l'avevo fatta per me) a 1.400 dopo diversi mesi di annunci. A 2.000 ti assicuro che non è realistico venderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho venduta una restaurata in modo maniacale motore e carrozzeria (l'avevo fatta per me) a 1.400 dopo diversi mesi di annunci. A 2.000 ti assicuro che non è realistico venderla.

 

Se questa dell'annuncio è un conservato reale, credo che 1,500 li valga... sempre secondo il mio parere da osservatore di annunci:mrgreen:... però poi bisogno vedere chi si accolla le spese per il passaggio di proprietà....

Link al commento
Condividi su altri siti

monsterpompa, questa è la sesta discussione che apri oggi per lo stesso motivo: inserzioni "bizzarre".

 

Non che sia vietato ma se invece di aprirne sei, continuavi nella prima ritengo che sarebbe stato meglio.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sei annunci diversi. Comunque se è un "reato politico" smetto subito. Sai, fra 2 giorni vado in ferie e in ufficio non c'è molto da fare quindi mi sono divertito un pò a recensire annunci "improbabili". Comunque l'intervento mi ha fatto ricordare perchè non frequento assiduamente i vari forum, nella fattispecie proprio per la presenza della "polizia politica" di fatto (di nome "moderatori"). Io penso che i forum, i blog e internet in generale siano uno dei pochi luoghi rimasti, anche se solo virtuali, dove trova casa la democrazia vera, dove non ci sono censure, dove una persona, nel rispetto delle libertà e opinioni degli altri, può esprimere liberamente il suo pensiero. Purtroppo però osservo che anche su internet siamo italiani e non resistiamo alla tentazione di metterci una divisa addosso e affiggere cartelli con su scritto "severamente vietato".

Ciò detto, senza alcun rancore, tolgo il disturbo, perchè una volta in ferie non avrò proprio il tempo di postare in questo o in altri forum: sarò troppo impegnato ad andare al mare e a restaurare il mio ultimo acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sei annunci diversi. Comunque se è un "reato politico" smetto subito. Sai, fra 2 giorni vado in ferie e in ufficio non c'è molto da fare quindi mi sono divertito un pò a recensire annunci "improbabili". Comunque l'intervento mi ha fatto ricordare perchè non frequento assiduamente i vari forum, nella fattispecie proprio per la presenza della "polizia politica" di fatto (di nome "moderatori"). Io penso che i forum, i blog e internet in generale siano uno dei pochi luoghi rimasti, anche se solo virtuali, dove trova casa la democrazia vera, dove non ci sono censure, dove una persona, nel rispetto delle libertà e opinioni degli altri, può esprimere liberamente il suo pensiero. Purtroppo però osservo che anche su internet siamo italiani e non resistiamo alla tentazione di metterci una divisa addosso e affiggere cartelli con su scritto "severamente vietato".

Ciò detto, senza alcun rancore, tolgo il disturbo, perchè una volta in ferie non avrò proprio il tempo di postare in questo o in altri forum: sarò troppo impegnato ad andare al mare e a restaurare il mio ultimo acquisto.

 

Mi spiace che la cosa ti abbia tanto infastidito, ti garantisco che non era mia intenzione fare operazioni di "polizia" ma semplicemente farti notare che magari continuando la stessa discussione sarebbe stato più facile per te seguire in un unico topic. Tutto quì.

 

Nel mio intervento infatti ho ben specificato che non c'è nulla di vietato in quello che hai fatto, ripeto il mio era solo un consiglio.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema. Raccolgo il consiglio e chiudo qui la questione in amicizia e con tutta la stima che provo per questo sito e chi lo anima. Nel "mare magnum" di siti che parlano o pretendono di parlare di Vespa, vesparesources è sicuramente uno dei più seri e "vivi". Anche se posto poco (e magari anche in modo un pò maldestro come questa volta) sono un attento fruitore delle informazioni che trovo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema. Raccolgo il consiglio e chiudo qui la questione in amicizia e con tutta la stima che provo per questo sito e chi lo anima. Nel "mare magnum" di siti che parlano o pretendono di parlare di Vespa, vesparesources è sicuramente uno dei più seri e "vivi". Anche se posto poco (e magari anche in modo un pò maldestro come questa volta) sono un attento fruitore delle informazioni che trovo qui.

 

 

;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...