Vai al contenuto



appena l'ho vista ho cominciato a sbavare!!!


mueno
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi,

 

oggi intorno all'ora di pranzo, riaccompagno la mia ragazza a casa, la saluto, ed ad un tratto si ferma accanto a noi per salutarci il proprietario del garage all'aperto di fronte casa sua dove lei e la sua famiglia tengono auto e moto

lo saluto e con aria indifferente gli chiedo: Sig D......... se le capita qualche vespetta magari da restaurare e magari da non spendere molto, me lo direbbe? sarei interessato.

lui mi guarda e mi dice: caro il mio giacomino, ne ho una.

io: se è il PX che ho visto con il vendesi, non mi interessa, anche perchè ce l'ho già.

lui: è una GL

io:.................................................ho capito, posso vederla?

lui: hai le chiavi entra, è in fondo in mezzo alle erbacce.

io: ma quanto ne vuole il proprietario?

lui: non lo sò anche perchè ha smarrito il libretto ed ha già fatto la denuncia quindi stà sbrigando stà cosa, tu intanto vedila, è li già da un pò.

 

entro, cerco tra le erbacce, la vedo e :sbav: subito avverto una senzazione di destino perchè questa mattina ad un semaforo vedo una vespa ad una ragazza con la targhetta sopra il fanale posteriore con la scritta "t.s." e mi chiedevo che vespa fosse........questa ha la stessa targhetta!!!:mavieni::mavieni::mavieni:

 

ho aperto questa nuova discussione per avere dei consigli su come comportarmi in questi casi, per farvi vedere le foto e capire di preciso che vespa è e per avere un idea approssimativa di quanto dovrebbe essere il prezzo.

 

grazie a tutti e....a presto.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 115
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Pigliala, al volo!

Offri 150/200 euro al volo, fai il pianto greco (senza documenti, da restaurare etc etc) e ascolta cosa ti dice il padrone... e poi comincia a negoziare da li.

:ciao:

 

p.s. WOW, una TS bianca, il mio sogno nel cassetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao emilio,

 

leggendo il tuo post mi è cominciato a battere il cuore a seimila.

faccio passare qualche giorno e vado all'attacco ma con indifferenza.

userò la tattica del pianto greco:sbonk: e gli dirò che lui mi ha detto che era una gl e che mi sarebbe piaciuta di più della ts e che quindi se mi fà un prezzo stracciato la prendo.

 

che ne dici?

 

il motore è 125?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando non demordere, stagli dietro sempre senza fargli capire che l'affare lo potresti fare tu e non lui! Va bene la tattica che cercavi la GL percui se proprio te la cede a poco... digli ovvio che è da restaurare totalmente, non sta messa bene quindi....Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene la tattica che cercavi la GL percui se proprio te la cede a poco...

invece secondo me è pessima come idea, non nominare sigle GL, TS che non fai altro che dargli informazioni. Ricorda questo lui ha una robba vecchia butata nella savana non una TS o una GL.

Fagli un'offerta e basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

 

oggi intorno all'ora di pranzo, riaccompagno la mia ragazza a casa, la saluto, ed ad un tratto si ferma accanto a noi per salutarci il proprietario del garage all'aperto di fronte casa sua dove lei e la sua famiglia tengono auto e moto

lo saluto e con aria indifferente gli chiedo: Sig D......... se le capita qualche vespetta magari da restaurare e magari da non spendere molto, me lo direbbe? sarei interessato.

lui mi guarda e mi dice: caro il mio giacomino, ne ho una.

io: se è il PX che ho visto con il vendesi, non mi interessa, anche perchè ce l'ho già.

lui: è una GL

io:.................................................ho capito, posso vederla?

lui: hai le chiavi entra, è in fondo in mezzo alle erbacce.

io: ma quanto ne vuole il proprietario?

lui: non lo sò anche perchè ha smarrito il libretto ed ha già fatto la denuncia quindi stà sbrigando stà cosa, tu intanto vedila, è li già da un pò.

 

entro, cerco tra le erbacce, la vedo e :sbav: subito avverto una senzazione di destino perchè questa mattina ad un semaforo vedo una vespa ad una ragazza con la targhetta sopra il fanale posteriore con la scritta "t.s." e mi chiedevo che vespa fosse........questa ha la stessa targhetta!!!:mavieni::mavieni::mavieni:

 

ho aperto questa nuova discussione per avere dei consigli su come comportarmi in questi casi, per farvi vedere le foto e capire di preciso che vespa è e per avere un idea approssimativa di quanto dovrebbe essere il prezzo.

 

grazie a tutti e....a presto.

:ciao:

 

chissà quando capiterà anche a me...oramai anche gli anziani del paese che non hanno la più pallida idea di cosa sia internet o ebay sanno benissimo che i "vespini" o "vesponi" sono ricercati...comunque ti auguro di prenderla! forza salvala!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

 

lunedì provo a parlare con questo tizio del garage, l'unica cosa che mi rompe un pò le palle è che c'è lui di mezzo e sicuramente vorrà guadagnarci qualcosa....vedremo.

 

comunque non vi nascondo che la penso in continuazione....la vespite fa brutti scherzi.

 

a parte gli scherzi spero di riuscire a salvarla, credetemi, in quelle condizioni non si può guardare.

 

anche se, se riesco a prenderla dovrà attendere un pò per tornare agli antichi splendori visto che al momento i din din devo dedicarli ad altre spese più importanti.

 

vi tengo aggiornati,

a presto

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sul VRwiki ho letto che il coprifanalino posteriore è in tinta con la carrozzeria mentre qui è nero......

Vespa 125 TS - VRwiki

 

Ma ti stai già preoccupando del fanalino....??????:azz:

 

Cerca di prenderla, poi parleremo anche di quello...

 

.....comunque sul TS è in tinta con la carrozzeria....:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Gustav, cercherò di fare il possibile.

 

mi spieghereste quali sono le varie situazioni che si possono verificare per i documenti?

 

io sono proprio ignorante in materia. :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la targa c'è?

 

si, la targa c'è.

ero in dubbio pure io poichè la mia inesperienza non mi ha portato a controllare subito, così non ho resistito e visto che ho le chiavi di questo parcheggio (dato che la mia ragazza mette l'auto lì) oggi sono andato a fare un sopralluogo.

ho visto la targa e ho fatto qualche altra foto :mrgreen:

 

il fatto che ci sia la targa è una cosa positiva....no?

 

il contachilometri segna "000048" :mah:

P020809_16.21.jpg

P020809_16.21_[01].jpg

P020809_16.24_[01].jpg

P020809_16.26_[01].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Pigliala, al volo!

Offri 150/200 euro al volo, fai il pianto greco (senza documenti, da restaurare etc etc) e ascolta cosa ti dice il padrone... e poi comincia a negoziare da li.

:ciao:

 

p.s. WOW, una TS bianca, il mio sogno nel cassetto.

anche il mio...e se il tipo ti ha detto GL ma in realta' e' una TS vuol dire che non capisce molto di vespa..quindi ci puoi fare l'affare

ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che la targa c'è, io farei presto presto una visura......

 

non si sa mai!:-)

 

come si fa?:oops:

 

anche il mio...e se il tipo ti ha detto GL ma in realta' e' una TS vuol dire che non capisce molto di vespa..quindi ci puoi fare l'affare

ahahahah

 

si, questo si, solo che il tipo è moooolto furbo. quindi spero che invece il proprietario sia così smaliziato da farmi una proposta bassa magari da contrattare.

 

Bella la TS, dai mueno taglila da quel posto in mezzo a quelle erbacce...mi fanno paura. Ti auguro di portartela a casa il più presto possibile.

:ciao: Pierluigi

 

incrociate le dita per me e soprattutto per la vespa, vi giuro che buttata così non si può guardare.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

https://servizi.aci.it/VisureInternet/welcome.do

 

Il chilometraggio non mi convince... :mah:

...ma che spettacolo le TS! :mrgreen:

 

grazie elFeliz,

 

mi ero appena letto un articolo sul nostro forum nel settore PRATICHE.

 

solo che anzichè farlo online mi sa che vado direttamente all'ACI...spero domani.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...