Vai al contenuto


senza parole


new_leizar
 Share

Recommended Posts

ho chiesto info ad uno su una vespa...se aveva i documenti o targa....risposta posso darti con un tot in + la targa radiata....io ingenuo gli ho chiesto...ma di quella o di un altra vespa la sua risposta eccola :

 

 

"Sto dicendoti che ho una targa radiata a parte (di un'altra vespa), comprata per scopo collezionistico ad un mercatino + visura che attesta la radiazione. Se ti interessa, con XXX euro in più te la posso dare! "

 

sono proprio ingenuo

:azz::azz::azz::azz::azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiesto info ad uno su una vespa...se aveva i documenti o targa....risposta posso darti con un tot in + la targa radiata....io ingenuo gli ho chiesto...ma di quella o di un altra vespa la sua risposta eccola :

 

 

"Sto dicendoti che ho una targa radiata a parte (di un'altra vespa), comprata per scopo collezionistico ad un mercatino + visura che attesta la radiazione. Se ti interessa, con XXX euro in più te la posso dare! "

 

sono proprio ingenuo

:azz::azz::azz::azz::azz::azz:

 

segnala la risposta allo staff di ebay!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
segnala la risposta allo staff di ebay!

 

:ciao:

 

 

:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma come si mette una targa radiata vicino ad un altra vespa???? non riesco proprio a capire. non combacia il numero di telaio con la targa.

non si può fare il libretto.... mah

rifanno il numero di telaio!!! ed è illegale (ovviamente) :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da quello che posso capire ...che e' terra di nessuno li' in italia , quando sono andato via c'era la febbre per le auto d'epoca ... e piu' o meno i "pacchi" erano uguali .... cmq dico li in Italia poiche ' sono all'estero ...ma non e' che la situazione fosse migliore qui solo che non cosi' numerosi ... c'e' da rabbrividire per la faccia tosta che hanno ..ma poi porc... la ..p.... ma non si rendono conto che la gente sa' di piu' ora proprio grazie a internet con il quale loro pensano di aver trovato una miniera d'oro ???!!!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...