Vai al contenuto


albero motore per 200 corsa 60 modifica WORB5 (SERIEPRO)


Uncato_Racing
 Share

Recommended Posts

Avete visto quest'albero? E' un corsa 60 modificato, per 200, sembra scavato molto nella spalla della valvola, e dal logo"SERIEPRO" si vede che è un prodotto WORB5.

 

DELETA "sembra un prodotto di Scauri."

 

Qualcuno ne sa di più?

 

http://www.sip-scootershop.com/pages/details.php?ID=34573&SID=6bb1f414ef12e84ddc55653dc6bb348c

 

00017884_003.jpg

 

00017885_003.jpg

 

00017886_003.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di poter dire che Stefano non c' entra, se guardi gli altri articoli marcati serie pro sul sito sono elaborazioni di pezzi fatte da Olli Hellwigg, leggi Grand Sport, e da Worb 5.

Quando lo vedo o lo sento comunque gli chiederò qualcosa in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
non è eccezzionale quell'albero,almeno io ho preso uno da worb,ma non è che sia eccelso.

Adesso ho ordinato un meceur rilavorato corsa 60 e spinotto da 22.

...si, non eccezzionale ma ottimo comunque, la svasatura verso l'interno è un'ottimo espediente per agevolare l'ingresso del flusso, c'è chi lo fa anche sui spalle piene. La svasatura va fatta ad hoc, altrimenti può portare svantaggi. In questo caso mi sembra ok

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
Visto che a breve dovro prendere un albero per il pinasco 213 chi l'ha provato quello sopracitato? ha veramente dei vantaggi rispetto al meceur corsa 60 o al mazzucchelli "finemente bilanciato"?

 

ciao etoplasma, quello E' un MecEur, anticipato equilibrato e centrato, ma sempre meceur. Anzi a guardarlo bene mi pare proprio identico ad uno che ho consegnato proprio oggi, stesso taglio, stessa equilibratura. Secondo me se prendi un MecEur e lo lavori così fai molto prima e risparmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao 2IS, purtroppo non saprei dove mandarlo a lavorare quindi se effettivamente quest'albero lavorato offre dei vantaggi tangibili rispetto al mazzucchelli o al mceur corsa 60 normale lo prenderei. Altrimenti andrei su uno degli altri due ma anche li non saprei su quale andare. Prima avevo un mazzucchelli normale ottime prestazioni ma vibrava un po.

Forse con un albero ribilanciato le vibrazioni diminuirebbero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...