Vai al contenuto


PX 150 arcobaleno elestart mix.. comprata


Alemilan
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi ho appena concluso una trattativa .. ho lasciato una caparra per una PX 150 arcobaleno elestart mix del 1985 verde oliva non so se sia il colore originale comunque non mi interessa perchè è molto bella lo stesso .. in più il proprietario ha aggiunto i cerchi in lega e i fanali e le frecce bianche molto belle i documenti sono in regola da passaggio .. l'unico problema è che sono da rifare gli anelli.. il prezzo è di 1200 che ne dite ho fatto bene? per metà settimana prox posto le foto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Dicesi Fasce elastiche!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ma noi, non stiamo dalle tue parti. :mrgreen:

Per il prezzo, non pensarci e ricorda che: dove c'è gusto, non c'è perdenza!!!

Complimenti, quindi, per il tuo nuovo giocattolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao sono di Padova anch' io ma non ho mai sentito parlare di anelli...cmq non importa...ho appena preso anch' io una px 150 e arcobaleno elestart e dovrei averla a casa a breve...complimenti per l' acquisto...magari ci si trova...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho deciso che appena posso sostituisco entrambi gli ammortizzatori con quelli della cif sportivi, monto pure il cavalletto laterale e l'antifurto.. per ora devo aspettere anche a postare le foto perche è dal meccanico perchè ha la crociera da cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è blu...devo sistemare un pò di robette ma per il resto è buonissima, ti do il mio indirizzo msn perchè non sono molto sul forum...ecyspecy@hotmail.it

cmq pensavo di andare al vespa raduno a Treviso che è tra un mesetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono della provincia di padova.. sono di pozzonovo un piccolo paese vicino a monselice tu? ...comunque anche la mia è a sistemare.. però ne ho altre. per quanto riguarda il passaggio l'ho fatto tramite agenzia mi avevano consigliato di farlo al pra che si risparmia ma dovevo andare a padova per tutte le carte e non avevo il tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ops???

 

ho appena concluso una trattativa .. ho lasciato una caparra per una PX 150 arcobaleno elestart mix del 1985 verde oliva

 

ho appena preso anch' io una px 150 e arcobaleno elestart e dovrei averla a casa a breve

 

non so di preciso se verde alga o verde night

 

avete preso due vespa px 150 verde a Padova? siete sicuri di non aver acquistato la stessa Vespa?

 

scherzo, auguri.

 

per quanto riguarda il verde un mip amico ha una vespa che lui chiama verde militare di quegli anni e sono sicuro che è originale, lui l'ha comprata nuova,

comunque si tratta di un verde non metallizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ezio ...ho guardato nei colori max meyer enell 85 anno di immatricolazione della mia px il colore era verde alga ma a me non sembra quello mi sembra più scuro e nell 83 la facevano verde night... comunque quando posso posto le foto così vedrete anche voi.. ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...