Vai al contenuto


50 special 3 marce nuova ancora in rodaggio!!!


vespazza
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

A vedere la foto sembra leggermente opaca o e' un effetto di luci?

Aspettiamo comunque le foto una volta ultimata! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano però che nessuno li riproduca. Eppure stanon è nuova, sono in molti a richiederlo storia del nasino nero . Bhooo

Vai di vernice e magari vernici anche il tetto del fanale posteriore, giusto per dare unica tonalità di nero ad entrambi i pezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

Dopo anni di uso improprio del telaio mi sono deciso di continuare i lavori,infatti fino a oggi il telaio mi e servito per creare i prototipi dei miei accessori inox :-)

ma ora ho trovato la sostituta e così ho deciso di terminarla come i vede dalle foto ora comincia la parte più piacevole l'assemblaggio il motore rifatto e da un po di anni che aspetta,e ora di tirarlo giù dalla soffitta.

Mi manca di verniciare i cerchi mozzi e sterzo ma e poca cosa,il mio dubbio e avendola fatta giallo cromo che adoro:mrgreen: montando qualche mio accessorio inox e se montare il bordo scudo originale o quello cromato diviso in due pezzi,li ho tutti e due in casa :mah:

01 Fondo.jpg

02 fondo.jpg

03 Fondo.jpg

04 Fondo.jpg

1 verniciatura.jpg

2 verniciatura.jpg

3 verniciatura.jpg

4 verniciatura.jpg

05 verniciatura.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo solo ora il tuo post e devo dire che è proprio bello il colore giallo cromo da te scelto .. è il mio sogno avere una special di quel colore con il nasello nero, ma mi accontento della mia 50 L arancione 916MM che è a parer mio bellissima :D ciao alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ragazzi perchè la mia vespa 50 special prima si accende subito e senza problemi e poi dopo 3 giorni non ne vuole sapere proprio + di partire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...