Vai al contenuto


Telaio vespa granturismo 125


new_leizar
 Share

Recommended Posts

MAH .... se ti fa' vedere la visura , la punzonatura "non è strana" E se hai tutto l'ambaradam per completarlo potresti prenderlo in considerazione , MA se non vuoi tanti sbattimenti ad es.:Piaggio Vespa GT 125 '68 verde km 5611 Moto e Scooter usato - In vendita Chieti " è un conc.piaggio" ecc ecc!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MAH .... se ti fa' vedere la visura , la punzonatura "non è strana" E se hai tutto l'ambaradam per completarlo potresti prenderlo in considerazione , MA se non vuoi tanti sbattimenti ad es.:Piaggio Vespa GT 125 '68 verde km 5611 Moto e Scooter usato - In vendita Chieti " è un conc.piaggio" ecc ecc!!

 

bah si il mio era uno sfizio x mettere altra monezza in garage......vicino alla special e il pk 125 da sisitemare :testate: :testate::testate::testate:

 

skerzi a partre il motore già c'è l'ho sempre da sismtemare...x il resto nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

VIsto che sei " in zona" CONTATTALO e verifica di persona , se realmente è demolito " e non fa lo gnorri per firmare con copia del doc. di identita' " la vendita ! io lo prenderei visto che hai gia' il motore! ti occorrono le due scocche , il serbatoio e la forcella faro anteriore e posteriore " girando li trovi senza svenarti!

Link al commento
Condividi su altri siti

VIsto che sei " in zona" CONTATTALO e verifica di persona

 

si l'ho presa in cosiderazione proprio x la vicinanza

 

se realmente è demolito " e non fa lo gnorri per firmare con copia del doc. di identita' " la vendita !

 

in che senso???

 

 

io lo prenderei visto che hai gia' il motore! ti occorrono le due scocche , il serbatoio e la forcella faro anteriore e posteriore " girando li trovi senza svenarti!

 

ed aggiustarela :risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

a me ispira...

 

secondo me se ti ci metti con il CIF, il telaio riesci a conservarlo...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
a me ispira...

 

secondo me se ti ci metti con il CIF, il telaio riesci a conservarlo...

 

:ciao:

 

CIF? Conservare? ma hai visto le piastre saldate tra il tunnel ed il qulo? Per me e marcia come un fungo.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

non ci avevo fatto proprio caso... avevo visto il colore dove ci va la targa e le pance e ho sperato...

 

ormai io il cif lo uso ovunque... bici in primis...

 

:ciao:

Modificato da Afry19
Link al commento
Condividi su altri siti

CIF? Conservare? ma hai visto le piastre saldate tra il tunnel ed il qulo? Per me e marcia come un fungo.

 

Vol.

 

azzo mo che me lo fai notare!!!!

come sempre meglio chiedere a voi prima di far cavolate :testate:

 

cmq mo x sfizio gli chiedo di mandare delle altre foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...