Vai al contenuto


Info GT DR e top Performances


Bellafrance
 Share

Recommended Posts

Ho dato un occhiata ai cataloghi DR e Top performances (sui quali ho uno sconto) e ci sono 3 DR da 75cc con 3,6 e 10(!) travasi + il 102 da 6.

Altro interessante è il top performance 78cc 6 travasi (è verniciato di rosso) che dovrebbe essere nuovetto come progettazione e gira voce che sia gagliardo.

Ne avete provato qualcuno?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra strano il Dr da 3 travasi. Posso dirti che quello da 10 travasi come prestazioni è vicino al 102 da 6 travasi. Dei top perfomance non ne ho mai provati ne sentito parlare molto

Se vuoi una modifica plug and play alla vespa 50 di cui hai postato le foto, io ti consiglio il polini 102....I Dr non mi sono mai piaciuti tanto, e sono poco performanti a parte il 75 10 travasi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x le info. Ero orientato a Dr o Top Performances perchè li vado a prendere direttamente il fabbrica con un forte sconto (non si capisce mai esattamente quanto è, ma nell'ordine del 40%).

C'è anche il DR da 102cc chissà se plug & play necessita di una allungatina dei rapporti...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende anche dell'utilizzo che ne farai e di come è strutturata la tua città....

I cilindri da te nominati bene o male montati plug and play ti danno le stesse prestazioni, ovvero circa più 10-15km di velocità max e una miriade di coppia in più. Con tutti è necessaria, ma non indispensabile un allungatina dei rapporti.

Montati plug and play io consiglio i rapporti originali, se invece hai intenzione di mettere un carb più grosso,lavorare i travasi, allora io metterei al max una primaria denti dritti 24/72

Comunque visto che a quanto pare tu voglia un cilindro plug and play, compra il Dr102, con un pizzico di coppia in più rispetto al 75 che non guasta mai soprattutto se viaggi spesso in 2(la differenza di prezzo tra i due è minima)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi sa che farò così. In realtà sono ancora nella fase della conta dei danni. Devo aprire il blocco x vedere che non si sia rovinata la valvola ma mi sono già "affezionato" al rottamino ed inizio a fantasticarci sopra... ;)

L'utilizzo (se si riuscirò a rimetterla on th road) sarà cittadino e senza passeggero (a BO i vigili non perdonano) e presumo non farà molti km. Io ho già un px 200 elest. che uso quotidianamente e questa sarebbe un di più.

Anche se Valeria gli ha già messo gli occhi sopra e penso che verrebbe un bel vespino per incominciare. Sarei contento se andasse un po' di più dei 40km/h e magari con un po' di coppia in più da "digerire" bene la spaziatura delle 3 marce

A dir la verità la Vally aveva preso il foglio rosa e si stava esercitando x prendere la patente A col vespone e lo guidava benone. Non aveva ancora "la mano" nel traffico caotico però non le mancava molto. Poi abbiamo avuto degli impicci che ci hanno "distratti" ed il foglio rosa è scaduto senza fare l'esame... pazienza. (magari sull'onda dell'entusiasmo la convinco a rifarlo).

Grazie

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...