Vai al contenuto


Doppia Sella o Morbida PX 2011


TwinSpark
 Share

Recommended Posts

Se volessi sostituire la sella di marmo del Px 2011 o metto quella dell'Arcobaleno o pensavo alla doppia sella, quella come sarebbe? Il tappo della benzina resta alla portata di scherzi di cattivo gusto o viene coperto dalla sella del guidatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

la doppia sella è molto comoda ed è provvista di una molla e quindi ammortizza bene. Anche la sella dell'arcobaleno a molle è ottima, io ci sono appena tornato da vr raduno dopo 350 km. La schiena ha ringraziato ma il sedere meno ma per quello non penso ci siano alternative. Il tappo benzina con la mono sella rimane bello in vista però,dovresti usare uno con la serratura.

Link al commento
Condividi su altri siti

la doppia sella è molto comoda ed è provvista di una molla e quindi ammortizza bene. Anche la sella dell'arcobaleno a molle è ottima, io ci sono appena tornato da vr raduno dopo 350 km. La schiena ha ringraziato ma il sedere meno ma per quello non penso ci siano alternative. Il tappo benzina con la mono sella rimane bello in vista però,dovresti usare uno con la serratura.

 

E come si monta la doppia sella? Ci sono siti in cui trovo tutto l'occorrente?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
non penso che si riesce a montare la doppia sella senza praticare altri fori sul telaio/serbatoio...

 

che io sappia si può montare normalmente visto che la piaggio la forniva come accessorio senza fare altri buchi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
che io sappia si può montare normalmente visto che la piaggio la forniva come accessorio senza fare altri buchi :ciao:

 

E' cosi, i punti di ancoraggio sono rimasti gli stessi dalla VNA al PX.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...