Vai al contenuto


vespa primavera del 1980


giuseppets
 Share

Recommended Posts

ciao, mi hanno proposto una primavera dell 1980 a 2000 euro più passaggio, mai verniciata di colore azzurro, libretto, targa e cdp originale, da passaggio.

 

che dite la devo prendere? per il momento non ho foto ma che dite visto che è in condizioni ottime sia di motore che di carrozzeria è da prendere? ha anche sella e contakm originale!

 

 

 

domani posto qualche foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, dovrebbe essere una ET3..ne ebbi una tra le mani un paio di anni fa,molto bella.

 

Allo stato attuale dei prezzi non male, però per un consiglio, che sia un consiglio serio, ci vuole una foto, per tutto il resto...c'è il borsino!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi la ET3 è esistita anche azzurro metalizzato ??

 

Si.

 

Volendo essere precisi, l'azzurro met PIA 5/2 è disponibile sull' et3 e sulla primavera normale a partire da circa metà 1980, in sostituzione del chiaro di luna, e disponibile fino all'83.

Solo sulla primavera normale poi, è stato usato nelle ultime prodotte,82/83, anche il grigio azzurro met. PIA 5/4.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo essere precisi, l'azzurro met PIA 5/2 è disponibile sull' et3 e sulla primavera normale a partire da circa metà 1980, in sostituzione del chiaro di luna, e disponibile fino all'83.

Solo sulla primavera normale poi, è stato usato nelle ultime prodotte,82/83, anche il grigio azzurro met. PIA 5/4.

:ciao:

 

preciso come sempre...:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo essere precisi, l'azzurro met PIA 5/2 è disponibile sull' et3 e sulla primavera normale a partire da circa metà 1980, in sostituzione del chiaro di luna, e disponibile fino all'83.

Solo sulla primavera normale poi, è stato usato nelle ultime prodotte,82/83, anche il grigio azzurro met. PIA 5/4.

:ciao:

 

vi ringrazio molto!

ci sono indicazioni sui numeri di telaio? tipo dal numero al numero.....

io ho una ET3 dell'80 che attualmente è rossa non originale e sarei proprio curioso di sapere se potrebbe anche essere azzurro met. Però non so se sia della prima o della seconda metà dell'80....

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazio molto!

ci sono indicazioni sui numeri di telaio? tipo dal numero al numero.....

io ho una ET3 dell'80 che attualmente è rossa non originale e sarei proprio curioso di sapere se potrebbe anche essere azzurro met. Però non so se sia della prima o della seconda metà dell'80....

 

Prima cosa guarda la data di immatricolazione nel libretto, molto probabile che quella di produzione sia di poco antecedente.

Per il colore, sotto il colore attuale si intravede quello originale? Magari guarda nei punti più nascosti dove difficilmente una rivrniciatura veloce arriva.

Apri una tua discussione e metti delle foto, così ti possiamo aiutare meglio.;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ho fatto una foto velocissima.... spero che la vespa sia di vostro gradimento........

 

devo dare il resto dei soldi e la ritiro. ( poi aprirò un post degno della bellissima)

 

 

fatemi sapere per quanto riguarda il colore, a me sembra un conservato, ma non so, dove c'è il piantone centrale è saltata un po di vernice e sotto non c'è nessun colore....

aspetto pareri più autorevoli...

IMG_1365.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

fatemi sapere per quanto riguarda il colore, a me sembra un conservato, ma non so, dove c'è il piantone centrale è saltata un po di vernice e sotto non c'è nessun colore.... aspetto pareri più autorevoli...

Non so se posso considerarmi "autorevole", comunque ti posso assicurare che e' un colore originale per le ultime Primavera.

Ce l'aveva un ragazzo in compagnia con me la sua era dell'81.

E, a parte la mancanza della ghiera faro, sembra un conservato spettacolare! Complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

fatemi sapere per quanto riguarda il colore, a me sembra un conservato, ma non so, dove c'è il piantone centrale è saltata un po di vernice e sotto non c'è nessun colore..

 

quella foto da sola non basta per stabilire se il colore è conservato oppure no. Comunque pare proprio l'azzurro metallizzato 5/2.

PIA_5-2.jpg

IMG_1365.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Bella ... Fanne un conservato miraccomando senno Signorhood ti :frustate: ..

 

Complimenti

 

 

 

è normale... se fosse per me cercherei di recuperare anche la situazione più difficile.....

appena la porto nel garage faccio un bel servizio fotografico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...