Vai al contenuto


vespa pk rimane accelerata...


simopk
 Share

Recommended Posts

salve ho una vespa pk 50 s dell'83..la vespa ha un gruppo termico 75 cc nuovo con neanche 100 km!...l'unico problema è che dopo averla tirata un pochino ( e quindi a caldo ) rimane accelerata sia quando cammino ma soprattutto in folle, mi sale di giri finchè mi tocca spegnerla.... sono già due volte che la porto da un meccanico che mi risolve il problema per 3-4 giorni ma poi ricomincia a farlo esattamente come prima! cosa potrebbe essere? avevo pensato al cavo dell'acceleratore ma penso si tratti più probabilmente di un infiltrazione d'aria perchè quando vado a tirare la leva dell'aria il minimo torna normale! grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
MODERATOR

Se pesca aria controlla tutte le viti ed i dadi del carburatore e del collettore.

Altra cosa il paraolio lato volano.

Scusa, ma il meccanico che cosa gli fa per farla andare bene?

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se pesca aria controlla tutte le viti ed i dadi del carburatore e del collettore.

Altra cosa il paraolio lato volano.

Scusa, ma il meccanico che cosa gli fa per farla andare bene?

 

 

:ciao: Gg

 

magari non e che pesca aria da qualche parte nel carburatore??

Link al commento
Condividi su altri siti

magari non e che pesca aria da qualche parte nel carburatore??

Secondo me il probabile indiziato e' il collettore o il pezzo di alluminio che c'e' sopra....controlla che il carburatore sia perfettamente in battuta e ben avvitato...

potrebbe anche essere proprio un problema di ricambio difettato...a me e' successo anni fa...proprio con un pk...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ho controllato più volte il collettore ed il carburatore! sembrano ben avvitati entrambi solamente che la plastica che sta intorno al collettore si muove! e non so come fermarla! potrebbe essere questo il problema ? se si come faccio a cambiare il collettore?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...