Vai al contenuto


filtro malossi che ne dite????


majo
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ho visto sul sito della malossi questo bellissimo filtro per vespa! icon_smile_big.gif

Filtri Aria | | MalossiStore

cod.04 2944

alcuni miei amici mi hanno garantito che montando questi filtri (un pò più aperti dell' originale) si ottengono miglioramenti di prestazioni! molta più ripresa e 3-4 km/h di velocità in più icon_smile_big.gif

voi che ne dite? me lo consigliate?

sul sito c'è scritto che il filtro monta su SHBC 19/19! monta anche su un SHBC 20/20, vero? (suppongo che entrambi i carburatori abbiano lo stesso imbocco ovvero 62mm)

che faccio lo prendo?

avrò miglioramenti????

Grazie in anticipo icon_smile.gificon_smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente ho riscontrato molti miglioramenti sul mio 16/16 svuotando l'airbox originale dalle retine ed aggiungendo qualche forellino (4 fori da 3-4 mm), chiaramente ho aumentato il getto del max! Non credo che sia al livello del malossi, ma prima di acquistarlo puoi sempre provare questa soluzione artigianale e soprattutto a costo zero!:lol:

 

UNA NOTA: è naturale che essendo vuoto, il filtro perda la sua funzione primaria, filtrare...:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la carburazione che influisce sulle prestazioni non un filtro dell'aria..altrimenti tutti staremo a girare senza filtro! Un filtro è importante perchè trattiene le impurità e contribuisce a diminuire i consumi..

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la carburazione che influisce sulle prestazioni non un filtro dell'aria..altrimenti tutti staremo a girare senza filtro! Un filtro è importante perchè trattiene le impurità e contribuisce a diminuire i consumi..

hai pienenamente ragione:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...