Vai al contenuto


lambretta 175


LUIGINO
 Share

Recommended Posts

scusate se non è vespa:mrgreen:.....se qualcuno ne è in possesso mi saprebbe dire se i cofani della LI 125 3 serie sono uguali a quelli della 175 TV ( sempre 3 serie )Grazie :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella lambretta; gli altri ti hanno risposto in merito ai cofani; io ti dico che se devi andarla a vedere guarda che abbia il parafango anteriore (in vetroresina) sano.Deve essere tutta bianca se prodotta fino al dicembre 1962; bicolore se prodotta successivamente con nasello, parafango anteriore e cofani in tinta; celeste metallizzato se tipo special.

Se concludi facci vedere le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando l'ho vista ho pensato che i cofani non erano i suoi in quanto uguali alla 150 SX mia:mrgreen:,non ha documenti (solo numero targa)ed è stata verniciata nera (a pennello). comunque se riesco a prenderla a poco.......:roll: va bene lo stesso:mavieni:

ma il parafango anteriore deve essere di resina?

Link al commento
Condividi su altri siti

quando l'ho vista ho pensato che i cofani non erano i suoi in quanto uguali alla 150 SX mia:mrgreen:,non ha documenti (solo numero targa)ed è stata verniciata nera (a pennello). comunque se riesco a prenderla a poco.......:roll: va bene lo stesso:mavieni:

ma il parafango anteriore deve essere di resina?

 

 

Se hai i cofani come la tua sx allora non è un TV 175 III prima versione, ma come ti hanno risposto una seconda versione, detta "tipo special" e deve essere di colore celeste metallizzato.Inoltre se tipo special il parafango anteriore non è in vetroresina, ma in lamiera.

A prescindere se prima o seconda versione portala a casa.

Controlla comunque i numeri di matricola e la presenza del freno a disco anteriore.(che se manca a trovarlo originale ci vuole altre al :mrgreen:culo:mrgreen: anche un mutuo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai i cofani come la tua sx allora non è un TV 175 III prima versione, ma come ti hanno risposto una seconda versione, detta "tipo special" e deve essere di colore celeste metallizzato.Inoltre se tipo special il parafango anteriore non è in vetroresina, ma in lamiera.

A prescindere se prima o seconda versione portala a casa.

Controlla comunque i numeri di matricola e la presenza del freno a disco anteriore.(che se manca a trovarlo originale ci vuole altre al :mrgreen:culo:mrgreen: anche un mutuo).

 

Verissimo, ma tu prendila!!!;-) Che è la lambretta più bella in assoluto, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se è special è piu' pregiata? cioè ne hanno fatte di meno?la special era soltanto celeste metalizzato?qualcuno ha un link dove posso un po' documentarmi? Grazieeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il link da dove puoi trovare tutte le info che ti servono:Scooter d Epoca - Lambretta TV 175 III serie 1962-1965

 

Ma.... l'hai portata a casa o no??

 

Grazie Iron !!!!

sto prendendo tempo in quanto quello che ce l'ha fa i lavori con macchine agricole (furbissimo)e stando a contatto con la campagna.......è difficile poter....:ciapet:....se la prendo :Ave_2:vi posto le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigino vedo che sei di civitanova marche; nella zona di gualdo tadino conosco un "venditore di lambrette" che appunto opera con le macchine agricole; è per caso lui???

 

no, è uno fuori dal giro e sta in provincia di Ancona

comunque secondo me la 175 special è piu' rara ......della prima serie (cofani come LI 125)ne ho viste molte in vendita, una sta addirittura a Macerata (LAMBRETTA 175TV terza serie su eBay.it Lambretta, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto)

poi che prezzo.....:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, è uno fuori dal giro e sta in provincia di Ancona

comunque secondo me la 175 special è piu' rara ......della prima serie (cofani come LI 125)ne ho viste molte in vendita, una sta addirittura a Macerata (LAMBRETTA 175TV terza serie su eBay.it Lambretta, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto)

poi che prezzo.....:crazy:

 

il fatto che tu abbia notato meno tv tipo special in vendita non significa essere più rara; al contrario è più rara e ricercata la tv modello LI.Il prezzo che tu hai postato di quella di macerata, con doc. in regola e da uso quotidiano come la definisce, non è una richiesta da esagerata, anzi.Un mezzo del genere ad un qualsiasi mercatino che vada da novegro e reggio la troveresti sopra i 4000 e ti assicuro che andrebbe venduta.(purtroppo nella maggior parte dei casi questi mezzi finiscono oltre manica in Inghilterra).Mi sbaglio o la bolla speculativa di ebay è agli sgoccioli??? Ho viste aste di mezzi ricercati come rally, gs, ss, che sono finite a prezzi veramente sottoquotati.Che poi siano o meno passate di mano, questo non posso saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...