Vai al contenuto


montaggio cerniera sella vespa px del 2005


Vespazz
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti, come da titolo ho fatto rifare l'imbottitura e cambiare la copertina della sella della mia Vespa px 150 del 2005.

 

Purtroppo credo che il lavoro sia stato fatto velocemente, ho ritirato la sella e messa nel portabagaglio della macchina tutta imballata, quando dopo un viaggio di 900km sono andato a prendere la sella per montarla sulla vespa, ho visto che la cerniera era staccata e adesso non ho idea purtroppo di come rimetterla, risultato ovviamente la sella si alza dal davanti, devo aggiustarla. Ho provato a fissarla a pressione con le mani ma non riesco a fissarla, purtroppo in rete non trovo alcuna guida....allego una foto per chiarire il problema ed il modello della cerniera/sella,grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi!

 

cernierasellavespahbbed.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No puoi farlo anche da solo. La cerniera ha quei 2 rivetti che vanno in quei buchi sul telaio della sella. Togli i rivetti vecchi. Poi metti la cerniera in maniera che i fori combacino con quelli della sella, e metti i rivetti (quelli lunghi) nei fori. Ovviamente ci vuole la pistola per i rivetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...