Vai al contenuto


Forza Alessia


senatore
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

povera ragazza.........

 

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ok, speriamo bene!!!:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Purtroppo la diagnosi è confermata :cry:

Ma nonostante tutto guarda avanti, questa è un'intervista rilasciata ad un giornale locale

 

""NON LASCIATEMI SOLA"

 

JESI - “Oltre a un grazie di cuore, vorrei dire ai veri amici di farsi avanti. Non lasciatemi sola, ora più che mai ho bisogno di voi”. Alessia Polita racconta il suo dramma al Corriere Adriatico. La pilota jesina dopo il gravissimo incidente di Misano prova a guardare avanti.

“Non auguro nemmeno al peggiore nemico di restare senza gambe”. E poi. “Volevo il matrimonio fra tre o quattro anni, avrei voluto mettere l'abito bianco e avere anche dei figli. Ormai è un sogno storpiato”. Colpa del destino. “Pensavo di fare uno stop perché l'anno era quello che era, i soldi non c'erano. Avevo pensato di seguire il mio ragazzo, per non lasciare direttamente il mondo delle corse. Ma non ho fatto in tempo, il destino mi ha preceduta nel modo peggiore”.

 

Sull’incidente non ricorda nulla. “So solo che è rimasto incantato il gas in una curva dove gli spazi di fuga non c'erano o comunque erano ridotti. Penso, al di là di tutto, che era scritto. Forse era destino che mi dovessi fermare. Potevo essere in bici, al mare o in moto, sarebbe stato lo stesso. Faccio uno sport ad alto rischio, su tantissimi piloti, uno o due all'anno rischiano di farsi davvero male come me era scritto”.

 

Poi lo sfogo. “Si sono tutti ricordati di me solo adesso, i riflettori si sono accesi sul fatto che Alessia Polita resterà paralizzata e non prima quando conquistava il podio. E' così triste”. Ma guarda avanti. “Devo trovare nuovi obiettivi e nuove cose da fare. Sono una che difficilmente riesce a oziare, devo stare sempre in attività""

Modificato da Mincio82
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Visto che la conosci, se dovessi avere modo di parlarle, dille che la comunità di VR le è vicina e le fa di cuore un augurio sincero, con la segreta speranza che riesca a superare questi momenti di estrema difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico sabato ha avuto anche lui un incidente ( però su strada) e ci ha lasciato mezza gamba.... Lunedì sono andato a trovarlo e mi sono trovato la stessa persona solare e pazza di prima..... Questa si chiama forza di volontà ..... Saper reagire anche davanti a una disgrazia....l'importante è che questa ragazza non venga lasciata da sola.....gli amici e i parenti sono fondAmentali in questa fase della loro vita....

Link al commento
Condividi su altri siti

un abbraccio virtuale per te sfortunata Alessia, non ci sono parole adatte a questi momenti e se pur esistessero mi spiace non averle. Povera Alessia sei caduta nella stessa curva dove nel '93 anche Wayne Rainey, perse l'uso delle gambe e io quel episodio e quel pilota li ricordo ancora! Spero di vero cuore che la vita ti dià ancora tante soddisfazioni di certo con il cuore tutti ti sono vicini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...