Vai al contenuto


Gioco motore P200e


Mattex93
 Share

Recommended Posts

Saluti a tutti !

 

Da un mese a questa parte un mio amico vespista si lamentava che la ruota del P200E toccava sul telaio la parte interna.

Allora abbiamo cambiato tutti i Silent Block che si erano storti e mezzi mangiati dal usura, rimontiamo il tutto e andiamo a provarla e il problema rimane.

Ci siamo resi conto che l'attacco del telaio al motore è consumato nella parte sinistra prendendo un gioco di mezzo millimetro.

Cosa possiamo fare ?

IMG_1987[1].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Ai ragione Riccardo la vespa è del ragazzo che ha la P200e Beige che è venuto con me al raduno a Caselle, quest'inverno la restauriamo tutta e vediamo di risolvere il problema comunque grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve sono il ragazzo che ha la p200e con foro ovalizzato, mi chiedevo se così poco gioco sulla boccola può provocare tanto squilibrio che fa toccare la ruota sul telaio e ammortizzatore?? e se la causa del problema fosse questa boccola ovalizzata ci sono altri rimedi per poterla sistemare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

mi tocca sull ammortizzatore posteriore strusciando sulla molla e quando vado in 2 mi tocca anche sulla scocca interna sopra al punto piu alto della ruota, anche da fermo si nota che la ruota sta vicinissimo all ammortizzatore e che tutto il blocco motore sembra inclinato verso destra

(/)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai sostituito i sylent di banco e quello dell'ammortizzatore nel carter ma l'attacco della sospensione al telaio?

 

Sembra un malfunzionamento dovuto a tutta una serie di fattori che, se sanati, dovrebbero riportare tutto a posto. E' il motore che ondeggia facendo perno sul banco, il perno, una volta stretto, non dovrebbe darti preoccupazioni. Fagli dare 3 punti di filo continu, lima fino a che non entra il perno a basta.

 

Ciao

Modificato da gigler
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...