Vai al contenuto


Bacchetta v13


Stagnutti
 Share

Recommended Posts

Che ne dite....a parte il prezzo che è sceso....quanto puo valere? Solo numero di targa e certificato di origine piaggio,il colore non è il suo,ma è stata verniciata 50 anni fa....magari farne un conservato,bianco sporco...quanto puo valere?

 

Vespa 125 bacchetta v13 anno 49 Moto e Scooter usato - In vendita Arezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
....magari farne un conservato,bianco sporco...

:azz: a me non fa impazzire:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne farei un conservato solo se è del suo colore originale.

Visto che è riverniciata e non ha i documenti, io non mi strapperei i capelli per quel prezzo.

Bisogna comunque restaurarla e ritargarla: alla fine non mi sembra ne valga la pena.

Tu cerchi proprio una bacchetta?

Perchè a quella cifra trovi una vacanze romane già pronta, che alla fine da usare è anche meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusa se ti faccio i conti in tasca:

 

1) la cifra che chiede immagino sia trattabile, altrimenti col cazz che la vende

2) un bacchetta restaurato BENE a meno di 12 non la trovi, vuoi che 14 non li valga tutti?

3) stavi vaneggiando su un bacchetta senza doc a 7000, sul quale andavi a spendere di da 2 a 3000 euro per rifare motore, dargli una sistemata e tentare la verniciatura (col rischio di fare un buco nell'acqua ). Quindi ti saresti trovato una bacchetta a 10 con targa nuova. Sicuro sicuro

 

4) vendi il v31 e prenditi una bella conservata (non dico per forza quella di maurizio, sia chiaro).. di questi tempi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato il tipo... L'havevo quasi convinto a lasciaela a 6000... Pensavo di dargli una pulita e tenerla cosi... Magari sistemare il motore... Quindi max 7000/7500...

Secondo te quella di Maurizio a quanto riesco a tirargliela? Quale sarebbe il prezzi giusto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusa se ti faccio i conti in tasca:

 

1) la cifra che chiede immagino sia trattabile, altrimenti col cazz che la vende

2) un bacchetta restaurato BENE a meno di 12 non la trovi, vuoi che 14 non li valga tutti?

3) stavi vaneggiando su un bacchetta senza doc a 7000, sul quale andavi a spendere di da 2 a 3000 euro per rifare motore, dargli una sistemata e tentare la verniciatura (col rischio di fare un buco nell'acqua ). Quindi ti saresti trovato una bacchetta a 10 con targa nuova. Sicuro sicuro

 

4) vendi il v31 e prenditi una bella conservata (non dico per forza quella di maurizio, sia chiaro).. di questi tempi

 

Premettendo che sono cifre altissime per come intendo io il mondo Vespa, se dovessi appoggiare un ragionamento, sarebbe senza dubbio quello di mato; effettivamente avresti un conservato da museo, stando a quanto letto, sia chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

io trovo sia più facile trovare una 51/2 che una lc targata TV, per un trevigiano

 

 

=)

 

Dici?! Io peró preferisco la bacchetta:-) se trovo da vendere la kambretta,faccio la pazzia...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se adesso quì si giustifica e si pensa corretta la richiesta di un bacchetta conservato di 14/16000 euro..............vuol dire che proprio si e' arrivati.:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mercato è sceso ma un bel po!

 

ora la gente che può spendere, lo fa sui mezzi giusti. punto

 

Tornando a noi, 16000 no ma 14 assolutamente si li trovo avvicinabili per un 49 conservato, doc completi in regola, e restauro conservativo effettuato come si deve. Poi, che io o voi siate disposti a spendere una cifra simile per un mezzo del genere è un altro discorso.

 

A quella cifra c'è chi, e sono tanti, se l'è pigliato restaurato. Di cosa ci meravigliamo? C'è e ci sarà sempre chi continuerà, nella scia della pazzia generale a spendere follie.

 

 

 

In questo caso, io personalmente trovo più sensato spendere 14 000per un v11 conservato divinamente che 14000 per 2 anonimi ed imprecisi restauri della medesima vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia,sono tanti soldi....ma se aspetto di trovarne una a prezzo modico...faccio in tempo a crepare....ldi sicuro dovrò rinunciare a qualche pezzo della mia collezione....ma porca pupazza....vosa deve fare uno per trovare una bacchetta?!?! Saranno 2 anni che cerco...ma niente di interessante....se vuoi cose serie e non porcherie ribattute...mezzi ibridi....le paghi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...