Vai al contenuto


Getto di massimo


n.meschi
 Share

Recommended Posts

Salve, sto riparando per un amico un motore di una vespa 50 special 4 marce, purtroppo io di solito nei miei restauri riporto i mezzi alla completa originalità, mentre in questo caso verranno fatte alcune modifiche, quindi avrei bisogno di un consiglio per un getto di massimo, visto che il mio amico ha deciso di montare un GT 75 DR, carburatore 19/19 e rapporti originali, marmitta originale.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sara piccolo?, come partenza pensato ad un 72/74

puoi partire con un 72 a scendere (visto che adotterai la marmitta originale non avrai bisogno di un getto molto grande) e proprio sul fatto che adotterai il padellino lasciami dissentire sul 1919... basta (e avanza) un 1616;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi partire con un 72 a scendere (visto che adotterai la marmitta originale non avrai bisogno di un getto molto grande) e proprio sul fatto che adotterai il padellino lasciami dissentire sul 1919... basta (e avanza) un 1616;-)

 

sono d'accordo in pieno con te, ma siccome stò rimontando un motore di un amico, non mio che il precedenza aveva un 102 , non volendo spendere ulteriori soldi per acquistare un 16/16 abbiamo deciso di rimontare il 19.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...