Vai al contenuto


Cerchi in lega per px


PEPPEPX125
 Share

Recommended Posts

Buonasera amici di VR apro questo post in collaborazione con Vespista 46..

Lo apro io perchè lui,come si dice a Palermo è un "lagnusazzu"!(persona molto pigra).

Ma arriviamo al dunque,io e lui spesso passiamo ore a discutere su come personalizzare i nostri Px e siamo interessati all'acquisto di cerchi in lega..

L'oggetto in questione è questo:

 

0083 CERCHIO LEGA NERO 3-00-10 VESPA 50 125 PK S PX 150 | eBay

 

Vorremmo sapere se possibile:

-Se conoscete il venditore e se lo ritenete affidabile;

-Se avete questi cerchi ,come li ritenete e se risulterebbero disassati rispetto alla vespa una volta montati..

 

Grazie in anticipo..:-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera amici di VR apro questo post in collaborazione con Vespista 46..

Lo apro io perchè lui,come si dice a Palermo è un "lagnusazzu"!(persona molto pigra).

Ma arriviamo al dunque,io e lui spesso passiamo ore a discutere su come personalizzare i nostri Px e siamo interessati all'acquisto di cerchi in lega..

L'oggetto in questione è questo:

 

0083 CERCHIO LEGA NERO 3-00-10 VESPA 50 125 PK S PX 150 | eBay

 

Vorremmo sapere se possibile:

-Se conoscete il venditore e se lo ritenete affidabile;

-Se avete questi cerchi ,come li ritenete e se risulterebbero disassati rispetto alla vespa una volta montati..

 

Grazie in anticipo..:-):ciao:

 

per i cerchi non so che dirti perche non li ho mai comprati, ma per il venditore bicasbia beh, tutta la mia vespa l ho presa li...è un grande compri, paghi e max 3 gg dal pagamento hai le cose a casa..se guardi i miei feedback la maggior parte sono di bicasbia,l unica cosa che mi ha mandato e nn mi andava bene era un sfiato dell olio pagato 1 euro rotto...ma rispetto a tutto quello che ho comprato di dico che puoi andare ad occhi chiusi (l ultimo pacco mi è arrivato 1 gg fa)

Link al commento
Condividi su altri siti

per i cerchi non so che dirti perche non li ho mai comprati, ma per il venditore bicasbia beh, tutta la mia vespa l ho presa li...è un grande compri, paghi e max 3 gg dal pagamento hai le cose a casa..se guardi i miei feedback la maggior parte sono di bicasbia,l unica cosa che mi ha mandato e nn mi andava bene era un sfiato dell olio pagato 1 euro rotto...ma rispetto a tutto quello che ho comprato di dico che puoi andare ad occhi chiusi (l ultimo pacco mi è arrivato 1 gg fa)

 

Grande notizia.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per i cerchi non so che dirti perche non li ho mai comprati, ma per il venditore bicasbia beh, tutta la mia vespa l ho presa li...è un grande compri, paghi e max 3 gg dal pagamento hai le cose a casa..se guardi i miei feedback la maggior parte sono di bicasbia,l unica cosa che mi ha mandato e nn mi andava bene era un sfiato dell olio pagato 1 euro rotto...ma rispetto a tutto quello che ho comprato di dico che puoi andare ad occhi chiusi (l ultimo pacco mi è arrivato 1 gg fa)

 

quoto, venditore super serio ed economico, belli i cerchi, dovrei comprarmeli, quelli in metallo se prendi acqua tendono ad arrugginire all'interno.......

Link al commento
Condividi su altri siti

I cerchi sono ne più e ne meno di quelli classici, solo che hanno il grossissimo vantaggio di non arrugginire visto che sono di alluminio.

 

Io ne ho una coppia color alluminio, ed esteticamente mi piacciono molto. :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il pagamento paypal lo accetta? :mah:

 

Qua non lo menziona Negozi eBay - Bicasbia ricambi Vespa, Pagamento su eBay.it nelle aste invece è presente il logo... :mah:

sisi,io pago sempre e solo con quello

se apri un inserzione cè l opzione paypal...e poi se compri e fai il checkpoint per il pagamento ti da l opzione paypal

Link al commento
Condividi su altri siti

I cerchi sono ne più e ne meno di quelli classici, solo che hanno il grossissimo vantaggio di non arrugginire visto che sono di alluminio.

 

Io ne ho una coppia color alluminio, ed esteticamente mi piacciono molto. :mavieni:

 

Non sono tubeless? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

no non lo sono .... ma vuoi mettere? intanto sono in lega di alluminio credo percio dissipano il calore del pneumatico molto meglio di quelli in metallo e la camera d'aria ne e felice, poi non fanno ruggine e la camera d'aria ne eè doppiamente felice.

poi scusa per 28 euro l'uno mica credevi davvero che fossero tubless?

Link al commento
Condividi su altri siti

no non lo sono .... ma vuoi mettere? intanto sono in lega di alluminio credo percio dissipano il calore del pneumatico molto meglio di quelli in metallo e la camera d'aria ne e felice, poi non fanno ruggine e la camera d'aria ne eè doppiamente felice.

poi scusa per 28 euro l'uno mica credevi davvero che fossero tubless?

Emh... ...Non so Peppe, ma io credevo fossero tubeless! :azz::azz:

 

Quindi sono dei normali scomponibili solo d'alluminio?

E scusate la domanda stupida, ma con le buche? Si piegano facilmente essendo di metallo più tenero??:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce li ho, li ho comperati un annetto e 1/2 fa da un ricambista pagandoli circa 30e l'uno e li monto sulla pk.

Sono molto belli, robusti e resistenti agli sforzi grazie ai rinforzi radiali

ma allo stesso tempo delicati, la verniciatura nera richiede particolari attenzioni negli smontaggi rimontaggi, si graffia molto facilmente.

 

Con Bicasbia mi sono trovato sempre bene anch'io, consigliato!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio , sottoposti ad urti importanti dove i normali metallo si piegano, rischi la rottura, ma mica ci devi fare il cross...

ovvio che puo sempre capitare di incappare in una buca, io personalmente ho letteralmente spaccato un cerchio da 16 della mercedes, percio puo capitare.

ma anche il tubless essendo in lega, anche se piu robusto per via del corpo unico si puo crepare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il pagamento paypal lo accetta? :mah:

 

Qua non lo menziona Negozi eBay - Bicasbia ricambi Vespa, Pagamento su eBay.it nelle aste invece è presente il logo... :mah:

 

 

Si il pagamento con pay pal lo accetta, sotto il costo spedizione il primo metodo è proprio quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio , sottoposti ad urti importanti dove i normali metallo si piegano, rischi la rottura, ma mica ci devi fare il cross...

ovvio che puo sempre capitare di incappare in una buca, io personalmente ho letteralmente spaccato un cerchio da 16 della mercedes, percio puo capitare.

ma anche il tubless essendo in lega, anche se piu robusto per via del corpo unico si puo crepare.

 

 

Siamo pari, io ho spaccato un 16 della ford :testate:

 

Comunque quelli in lega li ho testati in off-road leggero e non ho riscontrato nessun problema ne rotture.

Secondo me sono molto più robusti di quelli tradizionali ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho sia sul t5 (7500 km senza problemi) che sul p 200 E DI MIO FRATELLO (10000 KM) PERFETTI ENTRAMBI,CAMBIARE LE GOMME E' DIVENTATO UN PIACERE E LE BUCHE SE LE BEVONO...

 

 

Secondo me se devi comprare dei cerchi, ti consiglierei di acquistare dei tubeless, per esempio questi:

Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Cerchi tubeless - CERCHIO TUBELESS IN LEGA 3.50-10" GRIGIO METALLIZZATO VESPA PX (VALVOLA E DADI INCLUSI)

 

Sono ottimi, li ho montati io e mi trovo bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se devi comprare dei cerchi, ti consiglierei di acquistare dei tubeless, per esempio questi:

Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Cerchi tubeless - CERCHIO TUBELESS IN LEGA 3.50-10" GRIGIO METALLIZZATO VESPA PX (VALVOLA E DADI INCLUSI)

 

Sono ottimi, li ho montati io e mi trovo bene..

 

Anche questi sono belli..ma sui tubeless che misura di gomme si può mettere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...