Vai al contenuto


mi presento


vespa50nallungata
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi mi chiamo peppe possiedo una vespa 50 n allungata del 68

la sto facendo restaurare colore originale turchese ma a me non piace tanto vorrei farla azzurro chiaro(Azzurro Chiaro 1.298.7400 )...avrei una domanda ma le manopole erano grigio oppure nere ?

buona pasqua fatta e buona giornata di pasquetta

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che il faro posteriore montato sulla mia vespa è diverso da quelli venduti sui vari siti e-commerce(sicuramente sarà di qualche altro modello)...

avrei un paio di domande: di preciso qual'è quello che va sulla mia ?

modello clacson ?

modello faro anteriore ?

serie v5a1t 22xxxx anno 1968 vespa50 n allungata

grazie per eventuali risposte

(lo so di essere scocciante però vorrei restaurare la mia vespa nel miglior modo possibile ,grazie ai vostri consigli)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao e benvenuto per il fanalino posteriore se ricordo bene la tua monta quello della "R" con la diferenza che il catarifrangente è incorniciato da una ghiera metallica.......

per le manopole, direi grigie ma come dice special sono tendenti al bianco

il tuo colore originale non ti piace? nell'anno era previsto quello che indichi come opzione quindi rispetti i canoni di originalità

falla rivivere, se lo merita. ma qualche fotografia??? qua ne siamo golosi

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora appena presa

vespa_50_n_dietro.jpg

 

vespa_50_n.jpg

 

adesso è stata smontata tutta per essere sverniciata stuccata e verniciata(+ o - quando spenderò per questi lavori?)

ad occhio si vede che il manubrio non è il suo come anche il fanale post

inoltre il colore rosso e verniciato da sopra all'originale che è turchese

Link al commento
Condividi su altri siti

allora appena presa

vespa_50_n_dietro.jpg

 

vespa_50_n.jpg

 

adesso è stata smontata tutta per essere sverniciata stuccata e verniciata(+ o - quando spenderò per questi lavori?)

ad occhio si vede che il manubrio non è il suo come anche il fanale post

inoltre il colore rosso e verniciato da sopra all'originale che è turchese

non è che sia messa tanto male! :ok:

43 anni e non li dimostra !

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

con 500 euro ce l'ha faccio a sverniciarla stuccarla e riverniciarla (lavoro fatto non da me , ma da un amico(comprerso il suo pagamento con lui non ho parlato di soldi)...per il colore indeciso dopo i vostri suggerimenti tra il turchese e azzurro chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

non intendo il motore o pezzi di ricambio,

ma solo la parte della carrozzeria compreso acquisto fondo stucco vernice e pagamento lavoro.

per il motore non saprei dirti e da vedere, è stata ferma tanti anni per lo piu fuori sotto le intemperie :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

non intendo il motore o pezzi di ricambio,

ma solo la parte della carrozzeria compreso acquisto fondo stucco vernice e pagamento lavoro.

per il motore non saprei dirti e da vedere, è stata ferma tanti anni per lo piu fuori sotto le intemperie :-(

 

Quindi se ho ben capito, vorresti solo verniciarla? Si credo che dovresti rientrare con quella cifra, se mettessi qualche foto potremmo capire meglio lo sato in cui si trova.

Con i ricambi come sei messo?

Link al commento
Condividi su altri siti

facendo una lista faro ant. post. impianto elettrico manopole ecc ecc...facendo una stima ci vorrebbero 500 euro di pezzi ....il pezzo più consistente come prezzo è la forcella (nettamente storta l'amico mi ha consigliato di sostituirla e prenderne una nuova)

 

il motore lo lascio alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...