Vai al contenuto


mostra scambio a novegro di segrate(MI)


pech
 Share

Recommended Posts

'sera a tutti!non so se è la sezione giusta...magari sono l'ultimo a dirvelo ma da oggi 19 Novembre è iniziata la mostra scambio d'auto e moto d'epoca a novegro di segrate(MI) presso il parco esposizioni....terminerà domenica...di soliti si trova un bel pò di roba...è una manifestazione abbastanza grande..accorrete numerosi vespisti!!!!!ola

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: Ciao ragazzi io sono stato 4/5 volte in questo ultimo paio di anni ma a mio avviso a meno che si cerca qualcosa di particolare non vedo tanta convenienza poi sul nuovo in fiera le paghi uguale o anche più dei negozi soprattutto sulle vespe con il discorso dell'epoca sparano di quelle cifre.
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, altro che stivali, stamattina servivano maschera e pinne! :rabbia:

Acqua e fango da tutte le parti, poveri espositori :nono:

 

ciumbia ma sei proprio un POLIPO........tu sott'acqua ti trovi proprio bene......complimenti per il coraggio e l'ostinazione......:applauso:ma in fondo in fondo secondo me sei un pochetto :crazy:......

oggi è stata la tipica domenica milanese da restare a casuccia al calduccio in famiglia......:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato stamattina presto e tornato nel pomeriggio.

C'era sacco d'acqua e fango, alcune piazzole espositive erano allagate con 20 cm di acqua, non invidio quegli espositori così sfigati. Io per fortuna sono andato con il fuoristrada, c'è gente che per uscire dal parcheggio ha dovuto montare le catene perchè era un vero pantano.

La pioggia non ha scoraggiato i visitatori, ma ha solo influenzato la loro distribuzione tra spazi esterni (meno affollati del solito) e quelli interni (dove c'era una calca infernale).

Ho trovato questa edizione interessante, mi sembrava che ci fosse meno fuffa e rottamaglia e più cose belle e di qualità.

Era esposta anche una splendida Honda VFR750R RC30 per la quale il venditore chiedeva 23.000 euro ed una Suzuki GSXR750 monoposto limited edition dell'86 in vendita a 10.000 euro.

Anche un sacco di altre belle moto, forse un po' meno vespe del solito, ma messe meglio.

Presenti i soliti ricambisti Vespa, come Pascoli, restaurolandia, Negri eccetera. Purtroppo non ho trovato il venditore dei cavi svedesi per Vespa.

Ho comprato un paio di guanti estivi per moto e un gilet di pelle dai pakistani, il libro "Dinamica e tecnica della motocicletta" in italiano, che cercavo da tempo ed una camera d'aria da 9 pollici per Riccardo. Poca roba insomma.

Ho incontrato molti amici e come al solito ci abbiamo dato dentro con salamelle e birra :mrgreen:

Tornato a casa stanco morto ed infangato, sembravo un reduce di guerra.

L'ingresso a biglietto intero quest'anno ha raggiunto 10 euro :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato ..... un gilet di pelle dai pakistani....

Che poi metterai a pelle? Cioè solo quello per mostrare muscoli e tatuaggi? :mrgreen:

 

 

....e come al solito ci abbiamo dato dentro con salamelle e birra :mrgreen:...

 

:frustate: Sei a dieta!!!!

 

PS

Ma tua hai un fuoristrada? :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi metterai a pelle? Cioè solo quello per mostrare muscoli e tatuaggi? :mrgreen:

 

Ovviamente :mrgreen:

 

 

:frustate: Sei a dieta!!!!

Lo so, ma ieri mi sono preso una pausa :risata1:

 

Ma tua hai un fuoristrada? :sbav:

 

No, è di un mio amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...