Vai al contenuto


By passare contatto vespa


mitch93
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

mi chiamo Davide e sono nuovo di qui..

possiedo una vespa V5o alla quale si è staccato il cavo che da il "via libera" al motorino d'avviamento situato vicino la frizione..

La richiesta è: siccome non ho voglia di comprare ricambi e saldare etc etc, c'è un modo per by passare il cavo?

no perchè, mi ha sorpreso il fatto che il cavo abbia solo un filo all'interno..

 

spero di essermi spiegato bene... attendo vostri consigli, GRAZIE :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che quel consenso è stato messo per impedire l'azionamento del motorino di avviamento senza tirare la frizione, magari con una marcia inserita, con le conseguenze che puoi immaginare, quindi sarebbe opportuno sempre ripristinarlo, se comunque non è tua intenzione farlo, non devi fare altro che intercettare il cavo in questione, lo trovi dietro il nasello e collegarlo a massa.

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che quel consenso è stato messo per impedire l'azionamento del motorino di avviamento senza tirare la frizione, magari con una marcia inserita, con le conseguenze che puoi immaginare, quindi sarebbe opportuno sempre ripristinarlo, se comunque non è tua intenzione farlo, non devi fare altro che intercettare il cavo in questione, lo trovi dietro il nasello e collegarlo a massa.

:lol:

 

grazie 1000000000000

con la dovuta attenzione, eviterò di far danni..

ora come ora vado in giro accendendo a spinta :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...