Vai al contenuto


Ecco i resti della macchina...dopo essere stata rubata.


Verkaufer
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, questa è la Smart Brabus di un mio amico dopo che gli è stata rubata. L'ha ritrovata a 2 km da casa sua, in queste condizioni. Si sono portati via TUTTO, pannelli, sedili in pelle, sportelli, fari allo xenon, tutto. E' rimasto solo scarico, motore e volante (la macchina comunque parte e cammina!!!). Classico esempio di furto su commissione, in quanto la smart brabus, ha un grande rivendibilità di pezzi.

 

senza parole.

Immagine 002.jpg

Immagine 004.jpg

Immagine 006.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:orrore:
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti...senza parole....

 

una domanda però....la smart brabus dovrebbe essere leggermente preparata a livello di motore non solo di estetica o sbaglio?

rubare sedili,portiere e fari etc , sarà pure un lavoro su commissione ma abbastanza approssimativo...:mah:

 

saluti>>L

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti...senza parole....

 

una domanda però....la smart brabus dovrebbe essere leggermente preparata a livello di motore non solo di estetica o sbaglio?

rubare sedili,portiere e fari etc , sarà pure un lavoro su commissione ma abbastanza approssimativo...:mah:

 

saluti>>L

 

si negli anni i motori avevano in ordine motori con 74kw e 98kw mi pare, dipende da che anno è questa, e se ha tutto brabus o solo l'allestimento.

I cerchi gia non sono i suoi.

Cmq il motore non è cosi facile da smontare, visto la vicinanza del ritrovamento , avranno fatto tutto di fretta!

Di sicuro "qualcuno" di zona avrà trovati i pezzi per il suo cliente!

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno l'ha ritrovata.

a mio padre hanno rubato due "uno":rabbia:

la prima è scomparsa del tutto, fortuna che eravamo assicurati.

la seconda, un vero rottame, è stata ritrovata bruciata e senza il motore:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti...senza parole....

 

una domanda però....la smart brabus dovrebbe essere leggermente preparata a livello di motore non solo di estetica o sbaglio?

rubare sedili,portiere e fari etc , sarà pure un lavoro su commissione ma abbastanza approssimativo...:mah:

 

saluti>>L

 

 

In effetti è veramente un furto molto strano, a quel punto potevano prendere anke il motore allora, comunque si può dire che è stato fortunato nella sfiga, mica capita spesso di ritrovare la macchina rubata anke se purtroppo solo a pezzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

premessa : che assicurazione ha ?!? furto non è in quanto il bene di per se è rimasto, e se non ha l'assicurazione contro gli atti vandalici... la vedo scura per il risarcimento. digli di informarsi nel caso.

due ipotesi :

1) banda di esperti che non ha fatto in tempo a finire il lavoro , anche se è strano che abbiano preso tutto tranne motore e scarico che sono (o sarebbero se è brabus solo nell'allestimento) il vero pezzo forte (lo scarico anche usato vale un botto).tra l'altro per smontare tutto quel poco non è che ci voglia poco a meno di essere in squadra e di certo non all'aperto per cui mi fa ancora più strano.quindi o serviva quello che hanno preso per una smart qualunque e alla prima si sono fermarti, oppure..

2) se non ha l'assicurazione per gli atti vandalici quanto gli costa ripararla?!? a quel punto gli conviene quasi quasi venderla, e se qualcuno gli ha già fatto un'offerta io indagherei un pò. di solito a lasciarla così almeno la si brucia, per cui vuoi vedere che

2bis) sotto sotto qualcuno ha pensato che lasciandogliela così e facendogliela ritrovare (che senso ha a 2 km da casa) avrebbe avuto la possibilità di comprarsela regolarmente e poi rimontarsela ?!? specie se è davvero brabus varrebbe la pena ritrovarsela pulita e a poco oppure

2ter) qualcuno gli offre un pò alla volta tutto quello che manca o peggio ancora gli propone di ricomprare tutto in una specie di cavallo di ritorno "parziale".

spero sinceramente che gli ultimi siano solo cattivi pensieri miei, tuttavia se qualcuno lo ha già contattato...

Link al commento
Condividi su altri siti

i cerchi non sono i suoi perchè gli originali brabus se li so fregati! no no, non era allestita brabus, era proprio Brabus vera. Gliel'hanno fregata sotto casa, presumibilmente verso le 5 di mattina, perchè era tornato molto tardi, verso le 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

i cerchi non sono i suoi perchè gli originali brabus se li so fregati! no no, non era allestita brabus, era proprio Brabus vera. Gliel'hanno fregata sotto casa, presumibilmente verso le 5 di mattina, perchè era tornato molto tardi, verso le 4.

 

e allora sempre di più le varianti 2) del precedente post...

Link al commento
Condividi su altri siti

non aveva ne furto ne atti vandalici...secondo me, era su commissione...ma non erano molto esperti. Si sono fregati tutto quello che era facilmente asportabile (per smontare una smart così, io che la conosco a memoria, ci metterei 2 o 3 ore max), tranne motore e scarico, che non sono poic osì semplici da togliere. Adesso lui, penso che la mette in vendita così, da rifare i documenti e da "rimontare" tutto quello che manca...altrimenti, la radia, e la vende per "pezzi"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mi dispiace molto per il tuo amico.

 

Nella mia famiglia abbiamo avuto rubate 2 Fiat 500, a distanza di molti anni. Una era una 500 R nuova fiammante (rossa), nel 1974, di cui è stato ritrovato solo il telaio "nudo", e l'altra una 500 F Giannini, nel 1996, di cui non se ne è saputo più nulla. :-(

 

Queste cose mi fanno incacchiare parecchio! :rabbia:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo con moooolto piacere quando beccai sul fatto due meriuoli (ladri) che anni fa stavano rubando la mia prima auto una fiat panda 30

secondo me ancore oggi a distanza di tanti anni gli fanno ancora male le ossa:boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...