Vai al contenuto


Cosa ne pensate delle Vespe Automatiche?


InsettoScoppiettante94
 Share

Recommended Posts

Non esistono Vespe automatiche...

 

A parte i tentativi fatti dalla Piaggio negli anni '80 con le PK. Tentativi senza alcun successo e subito abbandonati.

 

 

ho pensato la stessa cosa leggendo il titolo della discussione..:mrgreen::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo, che ne pensate? Ne sapete qualcosa? Contribuite :mrgreen:

 

pk_automatica_133.jpg

 

Bhè, sicuramente un esperimento coraggioso, ma troppo complesso per un mercato non ancora pronto (un po' come la Cosa!).

 

Per fortuna che non ne hanno più fatte di Vespa automatiche! O no?!?!

:testate::azz::testate::azz::testate::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esistono Vespe automatiche...

 

A parte i tentativi fatti dalla Piaggio negli anni '80 con le PK. Tentativi senza alcun successo e subito abbandonati.

Intendevo proprio quelle.... :roll: per sapere almeno se ne vale la pena. Avevo trovato dal disfattino (se c'è sempre) una PK 125 Automatica... insieme a una XL 50... entrambe da rifare libretto e tutto... se ne valeva la pena andavo, pigliavo e pagavo. Ma mi sembra che un valgano una cicca :-(

Pazienza :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me le vespe a..., le vespe a...,le vespe a...,le vespe a...,le vespe a...,le vespe a...,le vespe a...,le vespe a...,le vespe a...,le vespe a...,le vespe a...,le vespe a...,le vespe a...,le vespe a...,le vespe a...,le vespe a...,le vespe a...,le vespe a...,le vespe a...,le vespe a...,le vespe a...,le vespe a...,le vespe a...,le vespe a...,le vespe a...,le vespe a...,le vespe a...,le vespe a...,

 

mi dispiace non riesco nanche a dirlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

La Vespa è semplicità costruttiva, il suo bello è che ci può mettere le mani anche un bambino per risolvere i pochi problemi che dà...quelle che chiamano Vespe con trasmissioni automatiche che roba sono? Scooter...per non parlare poi di quei cassoni marchiati Vespa con motori 4 tempi raffredati a liquido a iniezione...pecarità...meglio una Jap...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, devo ammettere una triste verità: io avevo realizzato questo topic perchè un mio amico mi aveva quasi convinto a comprarla. Ma stasera, verso le 7:30... dopo la lezione di musica, con il mio maestro carabiniere, siamo andati a accompagnare un ragazzino che aveva fatto la lezione insieme a me. Arrivati a casa sua, per fare prima entriamo dal garage... e cosa c'è? Una fiammante, lucidissima e praticamente nuova di fabbrica Vespa 125 Primavera ET3, una Vespa di cui ho avuto sempre un gran debole. Per farci sentire che restauro aveva fatto, la accende, la scalda, un pò di sgasate e poi la porta fino a giri alti.... :Ave_2: un orologio svizzero a marce e con un rombo pauroso.

Apre la porta per andare su in casa... e subito davanti... Vespa GL, color simil panna.

Da quel decimo di secondo ho detto: ma v________o la vespa automatica!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...