Vai al contenuto


X i Baresi


Vesponerosso
 Share

Recommended Posts

......e da lunedì che ho la febbre....che palle con questo caldo. Ho preso un brutto colpo d'aria sabato sera..........non credo di essere dei vostri.......comunque fate sapere dove vi vedete.....

ecchecaso proprio d'estate ti doveva capitare,in ogni modo ti faremo sapere non dubitare:ciao:e guarisci

Link al commento
Condividi su altri siti

ecchecaso proprio d'estate ti doveva capitare,in ogni modo ti faremo sapere non dubitare:ciao:e guarisci

 

 

E' andata così vabbè,non possiamo più neanche io e Ameglio,abbiamo un compleanno stasera! Sarà per un' altra volta!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sa che è andata proprio sta volta. Nico comunque credo di aver capito chi siano i barbari poi ti chiederò conferma...

Ragazzi a sto punto possiamo vedere/te per domenica chi c'è ma purtroppo non potrei essere dei vostri oppure in settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei un pò troppo giovane per avere problemi di memoria? :mah:

 

Oppure la tua è una crisi d'identità? :sbonk:

 

 

 

Nono tranquillo la mia memoria è di ferro,puoi chiedere conferma ad Ameglio!!:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me va bene venerdi,calcolate che finisco alle 21 di lavorare e se ci dovessimo incontrare sempre nel solito posto,dovrete aspettarmi perche' ne ho di strada da fare per raggiungervi :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...